Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSX-R 600 K1-K3: info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki GSX-R 600 K1-K3: info

Ciao a tutti,
    volevo sottoporre alla vostra attenzione di esperti suzukisti alcune domande:
    - quali sono le differenze fr? k1-k2-k3 ?
    - come v? questa moto: motore-ciclistica-frenata
    - pregi e difetti assoluti (dalle carene al motore, tutti insomma)
    - interventi di manutenzione e costi
    - ... tutto quello che volete dirmi che non ? in elenco

Grazie in anticipo

• Font Size
    Sono identiche in tutto e per tutto tranne le grafiche...

Comment

• Font Size
      io ho avuto il k2 600..gran moto.
      Un po cicciottella per lo standard di oggi..ciclistica solida e stabile,ma non impacciata, motore ok forse prende qualche cosa dai 600 di oggi (ma al banco mi ha dato 104 cv con terminale e filtro)
      L'unico difetto che ricordo era la frenata,mai stata ok..lunga,spugnosa e poco potente,ho cambiato tubi e pastiglie ma ho sempre avuto grossi problemi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by giors View Post
        io ho avuto il k2 600..gran moto.
        Un po cicciottella per lo standard di oggi..ciclistica solida e stabile,ma non impacciata, motore ok forse prende qualche cosa dai 600 di oggi (ma al banco mi ha dato 104 cv con terminale e filtro)
        L'unico difetto che ricordo era la frenata,mai stata ok..lunga,spugnosa e poco potente,ho cambiato tubi e pastiglie ma ho sempre avuto grossi problemi..
        ...ti confermo quello che ha detto giors! La differenza da altre moto non te la so dare perch? per me ? la prima moto ma per ? una gran moto! Ha solo il difetto della frenata! Io ho montato brembo rosse e tubi ferracci e un bel p? ? migliorata ma non al massimo! Secondo me ci vorrebbe anche una bella pompa radiale perch? l'originale fa un p? penare!....sar? un p? cicciottella ma la serie k1-k3 mi ? sempre piaciuta!

Comment

• Font Size
          io ho provato anche le brembo grigie e nemmeno con quella si avevano ottimi risultati..forse una pomba radiale risolve o cmq migliora sensibilmente.
          Dimenticavo differenze sostanziali non ce ne sono,a parte i colori..forse, se non erro, il k3 aveva il pezzo che va fino alla flangia del terminale di scarico cromato anzich? nero e gli specchi senza la gomma di protezione del braccetto..

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti ragazzi per le risposte....azz quindi bisogna rifare praticamente l'intero impianto frenante (pompa, tubi, pinze) ?

Per il cicciottella ok, ma com'?? Agile o impacciata?
            Il motore ? lineare o ? inesistente ai bassi ?

Comment

• Font Size
              ? agile..non ti fare ingannare dalle dimensioni da ferma!? leggera e svelta,ma non ? mai nervosa..a me sembrava quasi troppo stabile, mai una preoccupazione sul veloce e sul lento, con i movimenti del corpo mi risultava facile.
              Motore ok, ? sempre un seicento ma non come questi ultimi frullatori..gira un po pi? basso(mi sembra 14500 o 15000 la zona rossa)e comunque in basso si difende bene. Io avevo messo due denti in pi? di corona e mi trovavo bene per strada..gran tonalit? di scarico e aspirazione (anche originale)
              Mai una rottura, l'ho presa con 1050 km venduta a 20000 senza un rumorino anomalo,tagliandi sempre fatti ogni 5/6000 olio motul e filtro olio originale..
              ? la prima moto seria con cui sono andato in pista, e mi ha accompagnato alla grande nelle prime esperienze..considera oltre tutto che la gommavo Pirelli Dragon evo(le originali se non erro),nulla di particolare quindi..certo rispetto ai seicento di ultima generazione paga un po di agilit?,ma con quello a cui la trovi te li sogni i vari cbrr e r6..

Comment

• Font Size
                Se è la prima moto seria....non ti preoccupare che non devi rifare l'impianto frenante !! Piano piano, con l'esperienza e prendendo confidenza con la mot, ti accorgerai che i freni si potrebbero migliorare....ma non è che così com'è non frena !!

Comment

• Font Size
                  Non ho ancora in porto niente ma......s? sarebbe la prima moto seria dopo un 125 da 15 cv neanche.

Comment

• Font Size
                    e la mia motina secondo me e una bomba ! pero prime spese fa fare pompa brembo pastiglie e pinze (io ho messo quelle del cbr) e poi vai da dioooooooooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Non ho ancora in porto niente ma......s? sarebbe la prima moto seria dopo un 125 da 15 cv neanche.
                      Vai super tranquillo,stai facendo un ottima scelta

Comment

• Font Size
                        Grazie a tutti per i preziosissimi consigli ragazzi

Comment

• Font Size
                          Stasera sono andato a vederne una con un p? (tanti) accessorietti fra i quali un arrow completo......senza parole per il sound e le fiamme....che completano la gi? perfetta estetica....
                          ahhhhhhhhhhhhh che moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Stasera sono andato a vederne una con un p? (tanti) accessorietti fra i quali un arrow completo......senza parole per il sound e le fiamme....che completano la gi? perfetta estetica....
                            ahhhhhhhhhhhhh che moto
                            dai che aspetti!!

hai fatto un giro anche a Fe?

Comment

• Font Size
                              Il tipo era troppo smanettone per i miei gusti (gomma posteriore alla tela per palese burnout)
                              S?, sono stato al Reparto Motooccasioni, ho visto una z750, breve tentazione subito venuta meno quando ho sentito la "musona" cantare . Cmq l? non avevano gsx-r k1-k3. Hai qualche altro posto da consigliarmi dove posso andare a vedere ?

Comment

X
                              Working...
                              X