BOY non farmi incazzare come per la frizione
tu metti le originali e basta, ok?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio Pastiglie......................
Collapse
X
-
-
-
vai di brembo rosse, ho provato sia le cm55,sbs ma mi trovo meglio con le brembo. parlano bene delle carbon loraine sbk5, le proveremo al prossimo cambio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
chi lo ha detto che le pastiglie originali costano 160??Originally posted by 34 boy View PostPaste originali?160,00
Paste brembo rosse ?60,00
A mio avviso frenano meglio e anke se durano la met? conviene sempre!!
allora ti hanno fregato io le ho pagate sui 50?... le ho usate in pista e non vanno male certo non come le braking o le AP o altre racing, ma ti assicuro che vanno bene...
Comment
-
....ora vedo cosa mi costano le originali, ma le avevo cambiate ad un 600k4 ed in conce le pagai 120-130€ che lo so vanno benissimo, ma costano uno sproposito....
......Dino le sbs sono le street excel ??
.... le ho viste e sarei tentato !!
....un amico ha pagato le CM55 110€ montate....Last edited by @Anubi@; 24-04-07, 13:31.
Comment
-
Ti dir? ke con le PF un ragazzo ke hai anke conosciuto,col 10r se l'? vista bruttissima a Racalmuto..poki giri e l'hanno mollato! fosse stato a Sira..Originally posted by frankikiliProvate le Performance Friction e non le cambierete pi?.
34boy, occhio che con le rosse me la son vista brutta brutta ma proprio brutta.
Credo ke per strada le rosse possano andare..se nn trovo un carrello la pista aspetter? un p?..
Comment
-
Guarda nn per screditarti o altro ma 6 sicuro di quello ke dici?Parliamo di paste per 1000 k5 SUZUKI ORIGINAL SPARE PARTS acquistate presso rete ufficiale?vada per le 10/20€ di differenza tra conce ma ke le hai pagate €50..Allora dimmi dove! Se poi le hai ritirate da nn sò dove on line è un altra storia..Se mi dici dove lo stesso è ben accetto!Originally posted by truffiax View Postchi lo ha detto che le pastiglie originali costano 160€?
allora ti hanno fregato io le ho pagate sui 50€... le ho usate in pista e non vanno male certo non come le braking o le AP o altre racing, ma ti assicuro che vanno bene...
Last edited by 34 boy; 24-04-07, 14:06.
Comment
-
CON 50 EU TI DANNO LE SCATOLETTE BIANCHE VUOTE .........Originally posted by 34 boy View PostGuarda nn per screditarti o altro ma 6 sicuro di quello ke dici?Parliamo di paste per 1000 k5 SUZUKI ORIGINAL SPARE PARTS acquistate presso rete ufficiale?vada per le 10/20? di differenza tra conce ma ke le hai pagate ?50..Allora dimmi dove! Se poi le hai ritirate da nn s? dove on line ? un altra storia..Se mi dici dove lo stesso ? ben accetto!
Comment
-
da 50€. a 160€. la differenza è tantissima
sei sicuro fossero le originali??
se si, mi diresti dove le hai comprate???
insomma tra un po devo sostituirle e non ho assolutamente idea di cosa mettere su
Comment
-
X

Ma Ne dubito!
Comment