Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....gli Yoshi sono davvero da paura....e poi....effettivamente,cosa c'? di meglio degli Yoshi su un GSX R?????
....cmq anche gli Ajko sono favolosi....
io ho messi gli arrow (tipo Biaggi) la moto ? molto filante sono pi? piccoli degli Yoshi e costano molto meno, mi piacciono molto perch? vanno verso l'alto cio? sono pi? inclinati (verso l'alto) della naturale inclinazione della moto, consideranto che la mia ha il codino in cielo, dopo il mono cambiato e il codone racing.
Arrow lavora per suzuki da molto ed ? stata la prima che ha lavorato per il K7, per un ropicoglioni come biaggi, oltre al fatto di fornire Celani.
Insomma la K7 sbk mondiale ha arrow, la K7 stock mondiale ha arrow............after market per after market, senza pretese preferisco arrow...............fosse solo perch? costa poco
Attenzione !!!! i miei scarichi arrow (completo dai collettori) ho notato che sono diversi da quelli della foto del messaggio iniziale.
? diverso il pezzo che va dal terminale all'attacco sotto, infatti vi ripeto sono molto pi? inclinati verso l'alto.
se no sbaglio avevo sentito che i primi fatti dlla arrow erano "sbagliati", se ci riesco faccio una foto e ve la posto, e vi spiego meglio le migliorie che hanno fatto riguardanti propio il pezzo che va dai terminali a sotto.
Devo ancora montare il tutto, prima uscita il 4 maggio a varano.
Comunque su una moto che già di suo è un razzo non credo si possano sentire sensibili miglioramenti o peggioramenti a meno di non essere dei finissimi collaudatori o che il prodotto montato non sia proprio mal progettato.
Attenzione !!!! i miei scarichi arrow (completo dai collettori) ho notato che sono diversi da quelli della foto del messaggio iniziale.
? diverso il pezzo che va dal terminale all'attacco sotto, infatti vi ripeto sono molto pi? inclinati verso l'alto.
se no sbaglio avevo sentito che i primi fatti dlla arrow erano "sbagliati", se ci riesco faccio una foto e ve la posto, e vi spiego meglio le migliorie che hanno fatto riguardanti propio il pezzo che va dai terminali a sotto.
io ho messi gli arrow (tipo Biaggi) la moto è molto filante sono più piccoli degli Yoshi e costano molto meno, mi piacciono molto perchè vanno verso l'alto cioè sono più inclinati (verso l'alto) della naturale inclinazione della moto, consideranto che la mia ha il codino in cielo, dopo il mono cambiato e il codone racing.
Arrow lavora per suzuki da molto ed è stata la prima che ha lavorato per il K7, per un ropicoglioni come biaggi, oltre al fatto di fornire Celani.
Insomma la K7 sbk mondiale ha arrow, la K7 stock mondiale ha arrow............after market per after market, senza pretese preferisco arrow...............fosse solo perchè costa poco
te che sei schietto e sincero ...cambiando solo terminali e raccordo a Y e filtro .. si dovrebbe avvertire un miglioramento appurabile anche nel normale utilizzo per la strada ?
Comment