Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow per K7 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....gli Yoshi sono davvero da paura....e poi....effettivamente,cosa c'? di meglio degli Yoshi su un GSX R?????
    ....cmq anche gli Ajko sono favolosi....

Comment

• Font Size
      yioshi............N.1

Comment

• Font Size
        Non vi nascondo che in foto a me gli Arrow non dispiacciono affatto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by felice.m View Post
          Compra la r1 2007 e molto piu bella
          letti i suoi precedenti discorsi il suo parere ? senza dubbio di peso nella sezione suzuki

Comment

• Font Size
            io ho messi gli arrow (tipo Biaggi) la moto ? molto filante sono pi? piccoli degli Yoshi e costano molto meno, mi piacciono molto perch? vanno verso l'alto cio? sono pi? inclinati (verso l'alto) della naturale inclinazione della moto, consideranto che la mia ha il codino in cielo, dopo il mono cambiato e il codone racing.
            Arrow lavora per suzuki da molto ed ? stata la prima che ha lavorato per il K7, per un ropicoglioni come biaggi, oltre al fatto di fornire Celani.
            Insomma la K7 sbk mondiale ha arrow, la K7 stock mondiale ha arrow............after market per after market, senza pretese preferisco arrow...............fosse solo perch? costa poco

Comment

• Font Size
              yoshi da paura ma se fossi in te andrei su arrow, l'ho visti montati e non sono per niente male e costano molto molto meno

Comment

• Font Size
                Attenzione !!!! i miei scarichi arrow (completo dai collettori) ho notato che sono diversi da quelli della foto del messaggio iniziale.
                ? diverso il pezzo che va dal terminale all'attacco sotto, infatti vi ripeto sono molto pi? inclinati verso l'alto.
                se no sbaglio avevo sentito che i primi fatti dlla arrow erano "sbagliati", se ci riesco faccio una foto e ve la posto, e vi spiego meglio le migliorie che hanno fatto riguardanti propio il pezzo che va dai terminali a sotto.

Comment

• Font Size
                  grazie livelegend !!

Comment

• Font Size
                    Io per il mio ho preso gli Arrow a tromboncino
                    Gli Yoshimura son bellissimi... ma costano veramente tanto di più!

Comment

• Font Size
                      e come vanno Alex ? preso anche il raccordo a Y ?

Comment

• Font Size
                        Devo ancora montare il tutto, prima uscita il 4 maggio a varano.
                        Comunque su una moto che già di suo è un razzo non credo si possano sentire sensibili miglioramenti o peggioramenti a meno di non essere dei finissimi collaudatori o che il prodotto montato non sia proprio mal progettato.

Comment

• Font Size
                          io invece credo che "sotto" li sentirai eccome...ora come ora è soffocata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            Attenzione !!!! i miei scarichi arrow (completo dai collettori) ho notato che sono diversi da quelli della foto del messaggio iniziale.
                            ? diverso il pezzo che va dal terminale all'attacco sotto, infatti vi ripeto sono molto pi? inclinati verso l'alto.
                            se no sbaglio avevo sentito che i primi fatti dlla arrow erano "sbagliati", se ci riesco faccio una foto e ve la posto, e vi spiego meglio le migliorie che hanno fatto riguardanti propio il pezzo che va dai terminali a sotto.
                            aspettiamo le foto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex7 View Post
                              Io per il mio ho preso gli Arrow a tromboncino
                              Gli Yoshimura son bellissimi... ma costano veramente tanto di pi?!
                              Anche io vorrei mettere gli Arrow a tromboncino.. ma secondo te c'? la possibilit? di mantenere le staffe passeggero??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                io ho messi gli arrow (tipo Biaggi) la moto è molto filante sono più piccoli degli Yoshi e costano molto meno, mi piacciono molto perchè vanno verso l'alto cioè sono più inclinati (verso l'alto) della naturale inclinazione della moto, consideranto che la mia ha il codino in cielo, dopo il mono cambiato e il codone racing.
                                Arrow lavora per suzuki da molto ed è stata la prima che ha lavorato per il K7, per un ropicoglioni come biaggi, oltre al fatto di fornire Celani.
                                Insomma la K7 sbk mondiale ha arrow, la K7 stock mondiale ha arrow............after market per after market, senza pretese preferisco arrow...............fosse solo perchè costa poco
                                te che sei schietto e sincero ...cambiando solo terminali e raccordo a Y e filtro .. si dovrebbe avvertire un miglioramento appurabile anche nel normale utilizzo per la strada ?
                                Last edited by AndreGixxer; 24-04-07, 06:56.

Comment

X
                                Working...
                                X