Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TARGA - Giudice di pace....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TARGA - Giudice di pace....

Secondo voi su un verbale sul quale non è citato il veicolo guidato, non è citata la legge, ma solo l'articolo 100 c.9.11 con la descrizione:
    collocava la targa sul motoveicolo sopraindicato con modalità di installazione diverse da quelle stabilite sul regolamento di esecuzione.

è possibile ricorrere al giudice di pace e farsi annullare il verbale (70 euro)??

Ma è mai possibile, sono stato fermato da Polizia (TUTTO REGOLARE), Guardia di Finanza( (TUTTO REGOLARE), oggi mi fermano i carabinieri e mi fanno il verbale...... è mai possibile?

Potete dare una mano a un felice possessore di 1000 k5?

Vi ringrazio...
    Last edited by luciano; 25-04-07, 16:39.

• Font Size
    Consolati oggi a me targa e specchi...

Sempre carabba

Comment

• Font Size
      purtroppo sono finiti i bei tempi in cui si poteva girare senza specchi , frecce con targhe inclinate, oggi siamo presi di mira e ci rigirano come pedalini tacciloro

Comment

• Font Size
        presi di mira sempre di + prova tanto prima la devi pagare lo stesso la multa e poi fare intervenire il giudice d pace...ma poi come avevi la targa?
        inclinata modello orrizzonatle o solo legg alzata?
        io la devo alzare
        (di poco...)moolto poco
        e speriamo in bene

Comment

• Font Size
          La targa era inclinata di circa 45 gradi (vedi foto) contro i 30 previsti. Comunque i caramba non avevano il goniometro, secondo loro non era ben leggibile.
          Ora goniometro alla mano l'ho inclinata di 30 gradi dalla verticale! quindi secondo codice.
          Comunaue a me sembra una str....ta, cosa vuoi che facciano 15 gradi di differenza...mica era orizzontale....era perfettamente leggibile.
          Last edited by luciano; 25-04-07, 17:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lele-xr View Post
            presi di mira sempre di + prova tanto prima la devi pagare lo stesso la multa e poi fare intervenire il giudice d pace...ma poi come avevi la targa?
            inclinata modello orrizzonatle o solo legg alzata?
            io la devo alzare
            (di poco...)moolto poco
            e speriamo in bene
            SBAGLIATO.
            Se intendi fare ricorso NON DEVI ASSOULTAMENTE PAGARE LA MULTA!
            E' scritto ben chiaro sul modello di ricorso che trovi dal >Giudice di PAce.

Comment

• Font Size
              Ma secondo voi in base a quello che c'è scritto sul verbale ho speranze di vincerlo questo ricorso o mi costa più il ricorso della multa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciano View Post
                Ma secondo voi in base a quello che c'? scritto sul verbale ho speranze di vincerlo questo ricorso o mi costa pi? il ricorso della multa?
                se non hanno preso le misure col goniometro (e non ? scritto nel verbale), io farei tranquillamente ricorso con ottime speranze

il fatto che non ti abbiano fermato prima altre forze dell'ordine non vuol dire che non fossi cmq in torto

Comment

• Font Size
                  fai ricorso e ti auguro di vincerlo
                  ma vorrei sapere una cosa - a te cosa cambiava avere la targa inclinata a 30?invece che a 45? ??????? il semplice gusto di trasgredire ??? o cosa ????

Comment

• Font Size
                    Paga e consolati che non ti hanno applicato l' art. 78 del C.d.s. visto che potevano farlo, per la cronaca la sanzione prevista e' di 370,00 ? e ritiro della carta di circolazione. Tutto sommato ti e' andata di lusso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by valgio57 View Post
                      fai ricorso e ti auguro di vincerlo
                      ma vorrei sapere una cosa - a te cosa cambiava avere la targa inclinata a 30?invece che a 45? ??????? il semplice gusto di trasgredire ??? o cosa ????
                      Veramente le misure le ho prese oggi, ma visto che per la Polizia e la Finanza era tutto OK, pensavo che non ci fossero problemi. Dopotutto la targa era perfettamente visibile! Mi ? capitato il carabiniere sbagliato....

Comment

• Font Size
                        Il ricorso al giudice di pace costa quanto la carta che usi per farlo, non un €uro in più...

... metti la targa a 30°, fai le foto, dì ke non hanno misurato in alcun modo e fai ricorso...

... hanno rotto le palle con queste tasse, perkè tasse sono, non altro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tino59 View Post
                          Paga e consolati che non ti hanno applicato l' art. 78 del C.d.s. visto che potevano farlo,
                          Sbagli di grosso, leggiti per bene pi? volte l'art.78.

Comment

• Font Size
                            al limite nel ricorso si può sempre dire che cmq nn erano (i carabinieri)in possesso di uno strumento di misura idoneo alla verifica.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Il ricorso al giudice di pace costa quanto la carta che usi per farlo, non un ?uro in pi?...

... metti la targa a 30?, fai le foto, d? ke non hanno misurato in alcun modo e fai ricorso...

... hanno rotto le palle con queste tasse, perk? tasse sono, non altro.
                              Esatto, fai cos? e la vinci di sicuro.

Comment

X
                              Working...
                              X