Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adjuster box o Fuel Adjuster su k5 /6 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adjuster box o Fuel Adjuster su k5 /6 1000

    Quasi tutti abbiamo sostituito il terminale sui 1000..molti il trioval Yoshimura,ki di voi si ? fatto regolare la carburazione dal conce tramite Adjuster box o Fuel adjuster?e in quale senso?+/- ai bassi/medi/alti..S? ke molti conce intervenivano sulle matt black prima di consegnarle..sarei tentato visto ke il mio conce possiede Il fuel adjuster (Russo)..Rimandando la power commander a quando magari monter? il completo..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by 34 boy View Post
    Quasi tutti abbiamo sostituito il terminale sui 1000..molti il trioval Yoshimura,ki di voi si è fatto regolare la carburazione dal conce tramite Adjuster box o Fuel adjuster?e in quale senso?+/- ai bassi/medi/alti..Sò ke molti conce intervenivano sulle matt black prima di consegnarle..sarei tentato visto ke il mio conce possiede Il fuel adjuster (Russo)..Rimandando la power commander a quando magari monterò il completo..
    Anche io lo volevo fare tempo fa,poi consultandomi con molti,fra cui Franki ho preferito optare per la PC.
    Certo che a livello economico intanto puoi provare,ma chi lo adopera deve sapere come mettere le mani!!
    Last edited by giuliano@; 28-04-07, 13:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come sempre è necessario sapere dov'è magra e dove grassa.

      Le sensazioni, spesso, ingannano.

      L'ho verificato personalmente a Magione lo scorso anno dove ho installato la lambda e i dati contrastavano con i valori di lambda. Sistemata con lambda andava meglio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frankikili View Post
        Come sempre ? necessario sapere dov'? magra e dove grassa.

        Le sensazioni, spesso, ingannano.

        infatti,sono convinto che sulle regolazioni delle moto si deve andare di bravura e nn di sensazioni..!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io come sai l'ho fatto fare e l'hai anche provata

          ho seguito i suggerimenti di gianluca78 che ha la stessa moto e nel suo team usano anche il bancoprova

          ........per ora non ho trovato incertezze o buchi nell'erogazione

          dimenticavo ..............ho aggiunto anche il filtro K&N!

          limitatamente alle mie capacit? la sento molto + pronta ai bassi ed ai medi ed allunga un 2\300 giri in +!!!!
          ....inoltre l'ho pesata con ?. 5 circa di benza.......risultato da 188 a 182KG.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Gioitano, hai messo lo yoshi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sulla mia ho +2,5 bassi +5 medi +2,5 bassi ed è un missile

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma ? necessario ritoccare i parametri anche avendo solo il finale e con valvola funzionante??

                La mia non mi sembra avere buchi borbotta solo un pochino in rilascio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  ma ? necessario ritoccare i parametri anche avendo solo il finale e con valvola funzionante??

                  La mia non mi sembra avere buchi borbotta solo un pochino in rilascio
                  se borbotta è magra, una ritoccatina gliela darei

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao ragazzi, come si fa' a vedere se e' grassa o magra?
                    Te gianluca78 che modifiche hai fatto alla tua k6 a livello di motore, scarico, filtro aria..........

                    Ciao e tante grazie per il momento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alex1976 View Post
                      Ciao ragazzi, come si fa' a vedere se e' grassa o magra?
                      Te gianluca78 che modifiche hai fatto alla tua k6 a livello di motore, scarico, filtro aria..........

                      Ciao e tante grazie per il momento.
                      ho terminale arrow,filtro bmc,ho levato la valvola allo scarico,la valvola pair ed il ricircolo delle perdite per trafilaggio.
                      ho rimappato tutto come scritto sopra.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alex1976 View Post
                        Ciao Gioitano, hai messo lo yoshi?
                        si si
                        una figata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          montate una bella pc3....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ank'io ho terminale yoshi ma stappato e filtro BMC non Race.. La moto sborbotta SEMPRE in rilascio e a volte son proprio fucilate! e lo f? anke nei cambio marcia..l'ho fatta tirare ad un amico e ogni cambiata d? uno scoppio..
                            Quella di Gioitano ? vero la trovo bella piena ai bassi e forse anke ai medi ma in allungoo forse la mia ? + cattiva..ma sar? ke la mia ora ha il pignone-1 e forse la memoria mi inganna su come andava prima inoltre la sua ha il db killer e la mia no..
                            S? cmq ke molti conce prima di consegnare le matt black regolavano la carburazione..forse sotto direttive Suzuki
                            Di certo la mia tanto a posto nn ?..sborbotta e "spara" troppo..
                            Poi nn s? se si pu? generalizzare o la cosa ? soggetta a variazioni climatike ma in pista ad esempio a differenza di dove vivo ho l'impressione ke allunghi peggio..Prima della PC vorrei provare..si accettano consigli..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao 34 boy, secondo me gia' il fato che Gioitano abbia il db-killer conta sul fatto che borbotti meno o no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X