Quasi tutti abbiamo sostituito il terminale sui 1000..molti il trioval Yoshimura,ki di voi si ? fatto regolare la carburazione dal conce tramite Adjuster box o Fuel adjuster?e in quale senso?+/- ai bassi/medi/alti..S? ke molti conce intervenivano sulle matt black prima di consegnarle..sarei tentato visto ke il mio conce possiede Il fuel adjuster (Russo)..Rimandando la power commander a quando magari monter? il completo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adjuster box o Fuel Adjuster su k5 /6 1000
Collapse
X
-
Anche io lo volevo fare tempo fa,poi consultandomi con molti,fra cui Franki ho preferito optare per la PC.Originally posted by 34 boy View PostQuasi tutti abbiamo sostituito il terminale sui 1000..molti il trioval Yoshimura,ki di voi si è fatto regolare la carburazione dal conce tramite Adjuster box o Fuel adjuster?e in quale senso?+/- ai bassi/medi/alti..Sò ke molti conce intervenivano sulle matt black prima di consegnarle..sarei tentato visto ke il mio conce possiede Il fuel adjuster (Russo)..Rimandando la power commander a quando magari monterò il completo..
Certo che a livello economico intanto puoi provare,ma chi lo adopera deve sapere come mettere le mani!!
Last edited by giuliano@; 28-04-07, 13:17.
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Come sempre è necessario sapere dov'è magra e dove grassa.
Le sensazioni, spesso, ingannano.
L'ho verificato personalmente a Magione lo scorso anno dove ho installato la lambda e i dati contrastavano con i valori di lambda. Sistemata con lambda andava meglio.
Comment
-
io come sai l'ho fatto fare e l'hai anche provata
ho seguito i suggerimenti di gianluca78 che ha la stessa moto e nel suo team usano anche il bancoprova
........per ora non ho trovato incertezze o buchi nell'erogazione
dimenticavo
..............ho aggiunto anche il filtro K&N!
limitatamente alle mie capacit? la sento molto + pronta ai bassi ed ai medi ed allunga un 2\300 giri in +!!!!
....inoltre l'ho pesata con ?. 5 circa di benza.......risultato da 188 a 182KG.
Comment
-
ma ? necessario ritoccare i parametri anche avendo solo il finale e con valvola funzionante??
La mia non mi sembra avere buchi borbotta solo un pochino in rilascio
Comment
-
Ciao ragazzi, come si fa' a vedere se e' grassa o magra?
Te gianluca78 che modifiche hai fatto alla tua k6 a livello di motore, scarico, filtro aria..........
Ciao e tante grazie per il momento.
Comment
-
ho terminale arrow,filtro bmc,ho levato la valvola allo scarico,la valvola pair ed il ricircolo delle perdite per trafilaggio.Originally posted by Alex1976 View PostCiao ragazzi, come si fa' a vedere se e' grassa o magra?
Te gianluca78 che modifiche hai fatto alla tua k6 a livello di motore, scarico, filtro aria..........
Ciao e tante grazie per il momento.
ho rimappato tutto come scritto sopra.
Comment
-
Ank'io ho terminale yoshi ma stappato e filtro BMC non Race.. La moto sborbotta SEMPRE in rilascio e a volte son proprio fucilate!
e lo f? anke nei cambio marcia..l'ho fatta tirare ad un amico e ogni cambiata d? uno scoppio..
Quella di Gioitano ? vero la trovo bella piena ai bassi e forse anke ai medi ma in allungoo forse la mia ? + cattiva..ma sar? ke la mia ora ha il pignone-1 e forse la memoria mi inganna su come andava prima inoltre la sua ha il db killer e la mia no..
S? cmq ke molti conce prima di consegnare le matt black regolavano la carburazione..forse sotto direttive Suzuki
Di certo la mia tanto a posto nn ?..sborbotta e "spara" troppo..
Poi nn s? se si pu? generalizzare o la cosa ? soggetta a variazioni climatike ma in pista ad esempio a differenza di dove vivo ho l'impressione ke allunghi peggio..Prima della PC vorrei provare..si accettano consigli..
Comment
X

Comment