Non centra nulla qui ma lo chiedo lo stesso magari qualcuno ci posta qualcosa........ ragazzi dicono faccia davvero paura per coppia erogazione e potenza chi di voi la guidata? Sapete se hanno iniziato la commercializzazione e se si a quanto si trova a che cifra?????? Sono curiosissimo di sapere le impressione dei normali "piloti" le opinioni dei giornali le ho lette e stralette e mi hanno messo troppa curiosit? perch? unica nel suo genere......fatevi avanti con le ipinioni...............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TNT
Collapse
X
-
l'ho provata a misano al metzeler day.
Impresionante. Potenza tanta ma erogazione dolce.
cambio di burro, agilit? super.
un po' tropo morbide le suspensioni x andare in pista ma su strada sarebbe comodissima.
non ho parole x il design. ? la + bella fra le naked
-
Fortuna uno che la provata......Tu che moto hai magari se puoi paragonarla....pensi che il motore per strada sia innarrivabile per le attuali 1000 4 cil? Spinge bene in tutti i giri?? Si sente molto il vento o ? sopportabile? Grazie
Comment
-
Ho una gsxr 1000 che ? molto + potente e certo in pista non c'? paragone.Originally posted by LupacchiottoFortuna uno che la provata......Tu che moto hai magari se puoi paragonarla....pensi che il motore per strada sia innarrivabile per le attuali 1000 4 cil? Spinge bene in tutti i giri?? Si sente molto il vento o ? sopportabile? Grazie
La protezione aerodinamica della TNT ? inesistente ma a misano non c'era vento e poi ho girato pianissimo e non + di 10 minuti per avere sensazione completa.
Spinge bene dai bassi, daltronde ? 3 cilindri 1100cm
Comment
X

Comment