Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprarsi il 1000 ... perch? ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comprarsi il 1000 ... perch? ??

    Dubbio amletico ... sono 2 anni che giro in pista col 750 ... ho girato 2 anni col 600 ... sono qui che mi chiedo come sarebbe girare in pista col 1000 magari del 2003-2004 (si trovano a prezzi accettabili).

    ... quelli che ce l'hanno o che come me hanno fatto il passaggio, mi dite dei buoni motivi per farlo e dei buoni motivi per non farlo ??? ... ci farei solo pista.

  • Font Size
    #2
    io come te ho avuto prima GSX600R poi il 750R adesso giro in pista con il 1000 Suzuki e ti dico per mia esperienza che i cavalli che ti da un 1000 sono una cosa esagerata ( si traduce che in pista va foooorte) pero' oggi a me vien voglia di tornare al 750 inquanto credo che per: tipologia di piste in Italia, e mio modo di giudare, forse potrei girare meglio.....
    comunque il 1000 resta senpre l'apice dove ognuno (motociclista che va in pista) dovrebbe almeno 1 volta provare!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Motivi per non farlo non saprei proprio.....mentre motivi per fare il cambio ti posso dire solo provalo!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        provalo ... c'è poco da fare

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ? detto che giri pi? forte con un mille,ma le sensazioni sono spettacolari..

          Comment


          • Font Size
            #6
            La differenza è che col 1000 per andare forte devi sapere già dove mettere le ruote ed usare la testa solo per aprire il gas, col 600 ed in misura minore col 750 puoi dedicarti a fare la triettoria, il ke non è detto ke sia più facile, io vado più forte col 1000 rispetto al 600 e pure di tanto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giors View Post
              non ? detto che giri pi? forte con un mille,ma le sensazioni sono spettacolari..
              infatti nessuno ha detto che si gira piu' forte con un 1000

              Se trovi uno buono con il 125 ti fa NERO!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                alla fine secondo me il 1000 regala sensazioni fantastiche solo a chi ha manico(e fagato)da sfruttarla naturalmente il pista.
                Per strada invece è solo una moto sprecata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho il 1000 e ti dico che, almeno a valle, le differenze con un 600 sono pochissime...guadagni qualcosa sul tratto veloce, ma poi nello stretto ti sta avanti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuliano@ View Post
                    alla fine secondo me il 1000 regala sensazioni fantastiche solo a chi ha manico(e fagato)da sfruttarla naturalmente il pista.
                    Per strada invece ? solo una moto sprecata.
                    non sono d'accordo!!!!!
                    quello che per te ? sprecato puo non esserlo x altri!
                    l'uso che ne fai tu pu? essere differente da quello di altri!
                    puo essere sprecato x te o x me.................ma magari x altri 100 no!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gioitano View Post
                      non sono d'accordo!!!!!
                      quello che per te ? sprecato puo non esserlo x altri!
                      l'uso che ne fai tu pu? essere differente da quello di altri!
                      puo essere sprecato x te o x me.................ma magari x altri 100 no!
                      Gioi,per passeggiare io nn mi prendo il 1000,anche perch? le tentazioni li sopra sono tante,un conto e accelerare con 150 cv,un conto ? farlo con la tua.
                      Ovvio che per passeggiare sono buone entrambe,ma secondo me il 1000 per l'uso di noi comuni mortali ? sprecato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ed aggiungo:
                        se devo avere il 1000 e sfruttarlo al 50% del potenziale magari solo in rettilineo beh allora preferisco usare la mia al 70% ed in tutte le situazioni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche se pu? sembrare strano la pista col 1000 ? pi? difficile,non puoi aprire sempre e sopratutto a cuor leggero,quando acceleri in uscita c'? sempre del patema d'animo,non sempre l'abbondanza di cavalli ma sopratutto di coppia rendono la vita facile,per contro la coppia strabordante ti permette di divertirti di pi?,potendo pensare meno al cambio per esempio.Su pista tortuose e piccole(Lel Luc,Al?s per esempio) si ? pi? veloci col 600,decisamente meno impegnativo,la storia cambia su piste..pi? piste..Mugello,Misano.Io ho sempre girato in pista col mille,prima R1 ora K5,ho avuto modo di provare dei 600 ma.. rimango nel mio caruggio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuliano@ View Post
                            ed aggiungo:
                            se devo avere il 1000 e sfruttarlo al 50% del potenziale magari solo in rettilineo beh allora preferisco usare la mia al 70% ed in tutte le situazioni.
                            Beh x? quel 50% in rettilineo ? un bel godimento

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fx127 View Post
                              Beh x? quel 50% in rettilineo ? un bel godimento
                              Ovvio,il tuo ragionamento ? logico..!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X