Visto il gran successo al CIV nella gara disputata al Mugello il 22 Aprile.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Discacciati
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Prova con il lavarti gli occhiOriginally posted by JOHNNY View Post...ho l'impianto freni completo discacciati ....e non sento una potenza frenante eccessiva...
....avrò le orecchie sporche
Cmq dipenda dal montaggio del tutto...accoppiamento dei materuiali e dal tipo di pastiglie usate, dall'uso della moto, se strada, strada/pista o solo pista, ma.....sopratutto dallo spurgo!!!!!!!!!!!!!!
Last edited by maxmatrix; 04-05-07, 09:15.
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostProva con il lavarti gli occhi
Cmq dipenda dal montaggio del tutto...accoppiamento dei materuiali e dal tipo di pastiglie usate, dall'uso della moto, se strada, strada/pista o solo pista, ma.....sopratutto dallo spurgo!!!!!!!!!!!!!!

...dal montaggio del tutto? ...accoppiamento dei materiali? ...perche tu le pinze le metti nel sottosella?
unica variabile sono le pastiglie ...io ho usato le Sbs su pista ....ma se lo spurgo ? fatto male andavo dritto!!!
...altro che scarsa frenata... ...forse sono solamente io che pretendo troppo
Comment
-
Assolutamente no.....non ? che vai dritto se lo spurgo non ? stato fatto ad ok.....ti rimanee la leva spugnosa con conseguente minor effetto frenante.....ma che radiale hai messo??????Da 19 o da 20???????Originally posted by JOHNNY View Post...dal montaggio del tutto? ...accoppiamento dei materiali? ...perche tu le pinze le metti nel sottosella?
unica variabile sono le pastiglie ...io ho usato le Sbs su pista ....ma se lo spurgo ? fatto male andavo dritto!!!
...altro che scarsa frenata... ...forse sono solamente io che pretendo troppo 
Poi ho gi? avuto a che fare con alcuni che hanno montato le pinze in modo non corretto, sono state montate non perfette, chi non le ha ceb?ntrate perfettamente, facendole lavore in ,modo non corretto o ad esempio tu le tubazioni freno che vanno alle pinze dove le hai collegate??????Tutte e due sulla parte superiore, o sugli spurghi inferiori???????
Comment
-
X

Comment