Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Discacciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Discacciati

Visto il gran successo al CIV nella gara disputata al Mugello il 22 Aprile.....

• Font Size
    per curiosita' quanto costano?

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      per curiosita' quanto costano?
      Dipende dal modello di moto e dal diametro che hanno, in pi? in alcune moto si possono avere maggiorati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxmatrix View Post
        Dipende dal modello di moto e dal diametro che hanno, in pi? in alcune moto si possono avere maggiorati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        eh si gia..allora io lo voglio bello grosso!!!!!!
        ahahahahahaah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maxrider84 View Post
          eh si gia..allora io lo voglio bello grosso!!!!!!
          ahahahahahaah
          Allora te li ordino!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ...ho l'impianto freni completo discacciati ....e non sento una potenza frenante eccessiva...

....avrò le orecchie sporche
            Last edited by JOHNNY; 04-05-07, 08:51.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...ho l'impianto freni completo discacciati ....e non sento una potenza frenante eccessiva...

....avrò le orecchie sporche
              Prova con il lavarti gli occhi
              Cmq dipenda dal montaggio del tutto...accoppiamento dei materuiali e dal tipo di pastiglie usate, dall'uso della moto, se strada, strada/pista o solo pista, ma.....sopratutto dallo spurgo!!!!!!!!!!!!!!
              Last edited by maxmatrix; 04-05-07, 09:15.

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxmatrix View Post
                Prova con il lavarti gli occhi
                Cmq dipenda dal montaggio del tutto...accoppiamento dei materuiali e dal tipo di pastiglie usate, dall'uso della moto, se strada, strada/pista o solo pista, ma.....sopratutto dallo spurgo!!!!!!!!!!!!!!

...dal montaggio del tutto? ...accoppiamento dei materiali? ...perche tu le pinze le metti nel sottosella?

unica variabile sono le pastiglie ...io ho usato le Sbs su pista ....ma se lo spurgo ? fatto male andavo dritto!!! ...altro che scarsa frenata... ...forse sono solamente io che pretendo troppo

Comment

• Font Size
                  ...dal montaggio del tutto? ...accoppiamento dei materiali? ...perche tu le pinze le metti nel sottosella?

unica variabile sono le pastiglie ...io ho usato le Sbs su pista ....ma se lo spurgo ? fatto male andavo dritto!!! ...altro che scarsa frenata... ...forse sono solamente io che pretendo troppo
                  Assolutamente no.....non ? che vai dritto se lo spurgo non ? stato fatto ad ok.....ti rimanee la leva spugnosa con conseguente minor effetto frenante.....ma che radiale hai messo??????Da 19 o da 20???????
                  Poi ho gi? avuto a che fare con alcuni che hanno montato le pinze in modo non corretto, sono state montate non perfette, chi non le ha ceb?ntrate perfettamente, facendole lavore in ,modo non corretto o ad esempio tu le tubazioni freno che vanno alle pinze dove le hai collegate??????Tutte e due sulla parte superiore, o sugli spurghi inferiori???????

Comment

• Font Size

....avr? le orecchie sporche

Be comunque rispetto all'impianto originale dovrebbe essere un'altra cosa no?

Comment

X
                    Working...
                    X