Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[video] Requiem for a biker

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[video] Requiem for a biker

Ho visto questo video e mi sono quasi commosso....ho pensato di postarlo, non per portare sfortuna o cose del genere, ma per ricordare che quando siamo in moto non siamo immortali e che ci possiamo fare male!
    Mi ha fatto pensare parecchio,spero faccia lo stesso con voi:

• Font Size
    L'ho visto,e l'ho vissuto di persona con un mio amico che purtroppo nn e più fra noi motociclisti.
    Se lo si guarda si potrebbe perdere la voglia di usare la moto,cmq...!!

Comment

• Font Size
      io penso che pu? fare riflettere dei motociclisti, ma sono convinto che con certi cogl... non c'? niente da fare.
      proprio non ci arrivano.
      non gli andrebbe data la patente, ma purtroppo sono in giro, e ne fanno di tutti i colori, dando gas quando non hanno piena visibilit?, in mezzo al traffico.

guidare con la considerazione che sono tutti pazzi e potrebbero svoltare all'improvviso ? una buona regola che uso.
      e qualche volta mi ha gi? salvato.

ciao a tutti.

Comment

• Font Size
        ..sicuramente sono cose che un motociclista non vorrebbe vedere mai..
        .. ma penso che possa servire a tenere un pò più vivo quel timore che tiene acceso il cervello

Comment

• Font Size
          il video l'avevo gia visto...
          sappiam a cosa andiam incontro girando x strada..
          ma io parlo per me..e la mia passione mi porta a pensare oltre..
          a veder paesaggi ke nn ho mai visto e ad esser libero...
          lontano da tutti e tutto...? x questo ke amo la moto..
          cmq le song sn bellissime e creano molta atmosfera...

Comment

• Font Size
            sono cose che fano riflettere!!

lo scorso anno a firenze in un viale alberato un carabiniere con la sua buell ha ribaltato una panda che faceva inversione a U!!!

stiamo sempre attenti sia in strada che in pista

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              io penso che pu? fare riflettere dei motociclisti, ma sono convinto che con certi cogl... non c'? niente da fare.
              proprio non ci arrivano.
              non gli andrebbe data la patente, ma purtroppo sono in giro, e ne fanno di tutti i colori, dando gas quando non hanno piena visibilit?, in mezzo al traffico.

guidare con la considerazione che sono tutti pazzi e potrebbero svoltare all'improvviso ? una buona regola che uso.
              e qualche volta mi ha gi? salvato.

ciao a tutti.
              Sono d'aacordissimo con te, ? vero che molti di noi sono teste mi c@zzo che vanno a 200 all'ora sulle provinciali e fanno anche di peggio, pero ? anche vero che moltissimi automobilisti a volte fanno cose che ti verrebbe volgia di ammazzarli!
              E' 8 anni che vado in moto e ho preso il vizio di pensare che gli altri utenti della strada non mi cagano, quindi quando arrivo ad un incrocio anche se ho la precedenza rallento,perche so che c'? sempre la testa di c@zzo che esce senza guardare...molto volte mi sono salvato per questo!!!!

Comment

• Font Size
                il video è abbastanza OLD....e secondo me non fa benissimo vederlo...è troppo cruento troppo esagerato....e francamente non credo che nessuno cambi modo di correre per strada per merito di un video;

Comment

• Font Size
                  Pesante...

Vero...

Andate piano in strada ed okio sempre a incroci e idioti che vanno piano, sono quelli ke non guardano quando fanno manovre non segnalate...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Pesante...

Vero...

Andate piano in strada ed okio sempre a incroci e idioti che vanno piano, sono quelli ke non guardano quando fanno manovre non segnalate...
                    Sacrosanto ragazzi, paradossalmente tra gli automobilisti sono quelli che vanno eccessivamente piano i pi? pericolosi, che svoltano improvvisamente o non danno la precedenza.... pensiamoci bene quando siamo in moto, pensiamo a quanto ? bello andarci e che il continuare a farlo dipende soprattutto da noi!!!! Dobbiamo rassegnarci al fatto che oggi in moto per essere ragionevolemnte sicuri bisogna imparare a pensare anche con la testa degli altri che sono in strada! ma con un po di esercizio e prudenza si puo fare!!!!

Comment

• Font Size
                      non diamo tutta la colpa agli altri...ogni tanto guardiamo se anche NOI siamo rispettosi...cosa che solo guardando le velocità che NESSUNO tiene entro i limiti è già un valido concorso di colpa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Galu#11 View Post
                        Sono d'aacordissimo con te, ? vero che molti di noi sono teste mi c@zzo che vanno a 200 all'ora sulle provinciali e fanno anche di peggio, pero ? anche vero che moltissimi automobilisti a volte fanno cose che ti verrebbe volgia di ammazzarli!
                        E' 8 anni che vado in moto e ho preso il vizio di pensare che gli altri utenti della strada non mi cagano, quindi quando arrivo ad un incrocio anche se ho la precedenza rallento,perche so che c'? sempre la testa di c@zzo che esce senza guardare...molto volte mi sono salvato per questo!!!!
                        la penso allo stesso identico modo, e faccio sempre come te anche io.
                        Non sono un santo ma se smanetto e vado da criminale lo faccio solo se ho visibilit? e posso fermarmi nello spazio che ho a vista, e soprattutto non ci sono uscite laterali.

quoto su quelli che vanno piano, l'ultimo che ha svoltato senza freccia
                        ( l'ho evitato ) ha rischiato di arrivare a casa pieno di ematomi.

cmq tutto ci? per dire che la vita ? la vita, e per me se ad uno gli deve succedere gli succede, in moto, a piedi o dovunque.
                        ma mai andarsela a cercare.

Comment

• Font Size
                          Visti i vs commenti.....credo proprio di non guardarlo

Comment

• Font Size
                            grazie GALU, un bel momento di riflessione......... dedico questo video a DANIELE TAGLIABUE 25/6/2006

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              non diamo tutta la colpa agli altri...ogni tanto guardiamo se anche NOI siamo rispettosi...cosa che solo guardando le velocit? che NESSUNO tiene entro i limiti ? gi? un valido concorso di colpa.
                              Si non ho detto che noi siamo dei santi...per? guarda caso la maggior parte degli incidenti sono colpa del pirla che gira senza frecciao che esce dallo stop senza guardare!

Originally posted by luigiRR View Post
                              la penso allo stesso identico modo, e faccio sempre come te anche io.
                              Non sono un santo ma se smanetto e vado da criminale lo faccio solo se ho visibilit? e posso fermarmi nello spazio che ho a vista, e soprattutto non ci sono uscite laterali.

quoto su quelli che vanno piano, l'ultimo che ha svoltato senza freccia
                              ( l'ho evitato ) ha rischiato di arrivare a casa pieno di ematomi.

cmq tutto ci? per dire che la vita ? la vita, e per me se ad uno gli deve succedere gli succede, in moto, a piedi o dovunque.
                              ma mai andarsela a cercare.

Originally posted by creg View Post
                              grazie GALU, un bel momento di riflessione......... dedico questo video a DANIELE TAGLIABUE 25/6/2006
                              Mi dispiace davvero tanto.....sono devvero brutte cose che non vorresti mai sentire!

Comment

X
                              Working...
                              X