Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impostare il led di cambiata...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Impostare il led di cambiata...

    Suppongo sar? il 135847esimo topic che viene aperto sull'argomento, ma sar? rincretinito io, ma non riesco a trovare la funzione cerca! Ho guardato nelle FAQ, dice che ? in alto, ma io non la vedo...Cmq, come cacchio si imposta il led?! Oggi leggevo il libretto e sar? doppiamente rincretinito io, ma non ho tirato fuori un ragno dal buco!!! Dice di spingere il tasto in basso nella strumentazione e poi il pulsante d'accensione(?!)...Quale sarebbe sto secondo pulsante?! Aiuto...Mi ricordo che c'era un topic che spiegava tutto(ma non avevo ancora la moto) solo che come ho detto non lo trovo...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by CapIReX-65 View Post
    Dice di spingere il tasto in basso nella strumentazione e poi il pulsante d'accensione(?!)...Quale sarebbe sto secondo pulsante?!
    E' la chiave di accensione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me una volta impostato resta acceso il simbolo con il fulmine sul display, anche a voi lo fa`?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by NikoNik View Post
        A me una volta impostato resta acceso il simbolo con il fulmine sul display, anche a voi lo fa`?



        Certo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by chili83 View Post
          Certo!!!

          Bene, bene.... adesso ce l'ho impostato a ben 5500 giri!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io pure lo ho inserito (11000) ma e' praticamente inutile in quanto invisibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by NikoNik View Post
              Bene, bene.... adesso ce l'ho impostato a ben 5500 giri!!!!!!!!!!!!!!


              Se riesci anche a fondere il motore a quel regime d giri t compro una moto nuova!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by beatino View Post
                E' la chiave di accensione.
                Ah vabb? ovvio che bisogna accendere il quadro!!! Dei furboni quelli che hanno scritto il manuale...Cmq una volta acceso il quadro, io spingo il tasto in basso per 2 secondi come dice ma non succede nulla!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post
                  io pure lo ho inserito (11000) ma e' praticamente inutile in quanto invisibile

                  Si in effetti il flash (600 k4) lo hanno posizionato in una posizione del cavolo; secondo me era meglio metterlo sopra alla strumentazione..

                  E poi io sinceramente io in pista guardo d + davanti a me e nn la strumentazione, magari una sbirciatina propio d sfuggita...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by CapIReX-65 View Post
                    Ah vabb? ovvio che bisogna accendere il quadro!!! Dei furboni quelli che hanno scritto il manuale...Cmq una volta acceso il quadro, io spingo il tasto in basso per 2 secondi come dice ma non succede nulla!
                    Scusa nn ho capito tu nn riesci a regolare il flash oppure nn riesci a selezionare il flash??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tieni premuto il tastino e DOPO giri la chiane su on

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        aspe aspe aspe x accendere il flash; manuale d uso e manutenzione alla mano: accendere il quadro e tenere premuto il pulsantino d fianco al flash x 2 secodi sul display si accende un simbolino che sembra un fulmine....

                        se spegni la moto devi ripetere tutto quanto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CapIReX-65 View Post
                          Suppongo sar? il 135847esimo topic che viene aperto sull'argomento, ma sar? rincretinito io, ma non riesco a trovare la funzione cerca! Ho guardato nelle FAQ, dice che ? in alto, ma io non la vedo...Cmq, come cacchio si imposta il led?! Oggi leggevo il libretto e sar? doppiamente rincretinito io, ma non ho tirato fuori un ragno dal buco!!! Dice di spingere il tasto in basso nella strumentazione e poi il pulsante d'accensione(?!)...Quale sarebbe sto secondo pulsante?! Aiuto...Mi ricordo che c'era un topic che spiegava tutto(ma non avevo ancora la moto) solo che come ho detto non lo trovo...
                          tieni premuto il tastino in basso x 2/3 sec poi giri la chiave di accensione quadro e dovresti entrar nel settaggio del contrasto luce del quadro,
                          come vuoi la luce di cambiata (fissa o a intermittenza) e a quanti giri metterla!!!

                          sara la millesima volta ke lo si spiega..ma va sempre bene!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Succede solo a me che dopo aver impostato il led e usato la moto, alla successiva accensione debba rifare tutto il procedimento??? Ho una 750 k6...
                            Last edited by Docste; 06-05-07, 11:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ahhhhhhhhh bisogna accendere dopo il quadro!!! E chi ci aveva pensato! Chiedo ancora scusa per l'ennesimo topic, ma come ho detto non son riuscito a trovare nulla a riguardo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X