Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K6: Prime impressioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io giro senza dbkiller e non trovo sia una gran casinista, ho sentito di molto peggio

Comment

• Font Size
      basta abituarsi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Dunque...

Non ho il dente in meno al pignone e questo credo che incida non poco. E poi ho appena notato che ? stata scollegata la valvola ex-up.

In configurazione con Yoshi tappato dev'essere scollegata o no?
        Non vorrei dire una c....ata ma credo sia quello il motivo del tuo commento!!

Io ricollegherei la valvola vedrai che fa anche meno rumore

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ultrone non te lo volevo dire ma...

.... ? un 4 cilindri!!!

Kmq per la sella ti sconsiglio di alzare il mono, meglio imbottirla di pi?, cosa che mi appresto a fare dopo 2 anni di prove e molte titubanze, perk? kekke se ne dica alzare il culo fa SEMPRE perdere trazione...

scusa MIKI ma te sei down son tre anni che io MASTRO e tutti gli altri abbiamo alzato le selle di 2 o tre cm e te ci arrivi adesso? boh a volte sei strano............

Comment

• Font Size
            ULTRONE quando senti il limitatore allora parliamo del k5 col pignone, se me la provi a 8/9000 giri non si puo discutere............

Comment

• Font Size
              Dunque...

Non ho il dente in meno al pignone e questo credo che incida non poco. E poi ho appena notato che ? stata scollegata la valvola ex-up.

In configurazione con Yoshi tappato dev'essere scollegata o no?
              No, per niente, ricollegala subito e verifica che sia tarata correttamente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Richard View Post
                ho letto da qualche parte che anche il db killer leva qualcosa come 7 cv...
                Li sento assai....!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by creg View Post
                  scusa MIKI ma te sei down son tre anni che io MASTRO e tutti gli altri abbiamo alzato le selle di 2 o tre cm e te ci arrivi adesso? boh a volte sei strano............
                  Adesso ke mi hai offeso hai il DOVERE di portare la mia sella a far alzare, visto ke qui a firenze non c'? nessuno ke mi ispiri fiducia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beatino View Post
                    Mah...

Il motore del GSXR tira ben di pi? di quello della RSV, a qualsiasi regime, non capisco il tuo commento....
                    Se permetti Ultrone quoto in pieno Beatino!!!!

io l'RSV1000 l'ho provata in pista oltre che in strada!!!!!

il motore a qualunque regime non lo cambio con il mio K4!!!!!

p.s. ? solo una mia impressione ovvio....................

Comment

• Font Size
                      Credo che quello ke vuol dire ultrone è ke col K5 da bassi giri se apri il motore c'è ma risponde ruvidamente ed in maniera progressiva non subito piena come con un 2, poi magari la spinta è maggiore ma l'impressione che da è di non gradire particolarmente eheh

Comment

• Font Size
                        Adesso ke mi hai offeso hai il DOVERE di portare la mia sella a far alzare, visto ke qui a firenze non c'? nessuno ke mi ispiri fiducia...

ascolta ingegnere devi farlo tu non te lo fa nessuno........ compri una sella original di scorta, tiri via tutto e lasci il piano di plastica, poi con tanta pazienza ti fai una super sella in neoprene a tua immagine e somiglianza, se nn hai capito fa niente, tanto vai gia troppo forte

Comment

• Font Size
                          Credo che quello ke vuol dire ultrone ? ke col K5 da bassi giri se apri il motore c'? ma risponde ruvidamente ed in maniera progressiva non subito piena come con un 2, poi magari la spinta ? maggiore ma l'impressione che da ? di non gradire particolarmente eheh

Centrato! E possibile che non si sia capito prima?

Comment

• Font Size

Il Suzu ha un'attimo di inerzia in pi?, poi vola e in un attimo arriva ai 160, ma nelle stradette di collina non ? molto bello andare ai 160!
                            sei andato a provarla in lomellina eh....
                            complimenti per l'acquisto e buon divertimento...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by creg View Post
                              ascolta ingegnere devi farlo tu non te lo fa nessuno........ compri una sella original di scorta, tiri via tutto e lasci il piano di plastica, poi con tanta pazienza ti fai una super sella in neoprene a tua immagine e somiglianza, se nn hai capito fa niente, tanto vai gia troppo forte
                              Io capire tutto ma essere incapace di farlo, almeno in maniera esteticamente valida...

Comment

• Font Size
                                MIKI a me ha fatto MAX TRESOLDI a dire il vero per? lo puoi fare benissimo: icolli uno strato piano di neoprene col bostik, poi sopra inizi a metterne uno e col flessibile a carta inizi ad abbassare il dietro e a sagomarlo e cosi via.. col disco carta da mettre sul flessibilino lo modelli che ? una meraviglia ilneoprene ed il risultato ? molto bello

Comment

X
                                Working...
                                X