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K6: Prime impressioni

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    #16
    Io giro senza dbkiller e non trovo sia una gran casinista, ho sentito di molto peggio

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      #17
      basta abituarsi

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        #18
        Originally posted by Ultrone View Post
        Dunque...

        Non ho il dente in meno al pignone e questo credo che incida non poco. E poi ho appena notato che ? stata scollegata la valvola ex-up.

        In configurazione con Yoshi tappato dev'essere scollegata o no?
        Non vorrei dire una c....ata ma credo sia quello il motivo del tuo commento!!

        Io ricollegherei la valvola vedrai che fa anche meno rumore

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          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ultrone non te lo volevo dire ma...





          .... ? un 4 cilindri!!!




          Kmq per la sella ti sconsiglio di alzare il mono, meglio imbottirla di pi?, cosa che mi appresto a fare dopo 2 anni di prove e molte titubanze, perk? kekke se ne dica alzare il culo fa SEMPRE perdere trazione...

          scusa MIKI ma te sei down son tre anni che io MASTRO e tutti gli altri abbiamo alzato le selle di 2 o tre cm e te ci arrivi adesso? boh a volte sei strano............

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            #20
            ULTRONE quando senti il limitatore allora parliamo del k5 col pignone, se me la provi a 8/9000 giri non si puo discutere............

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              #21
              Originally posted by Ultrone View Post
              Dunque...

              Non ho il dente in meno al pignone e questo credo che incida non poco. E poi ho appena notato che ? stata scollegata la valvola ex-up.

              In configurazione con Yoshi tappato dev'essere scollegata o no?
              No, per niente, ricollegala subito e verifica che sia tarata correttamente.

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                #22
                Originally posted by Richard View Post
                ho letto da qualche parte che anche il db killer leva qualcosa come 7 cv...
                Li sento assai....!!

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                  #23
                  Originally posted by creg View Post
                  scusa MIKI ma te sei down son tre anni che io MASTRO e tutti gli altri abbiamo alzato le selle di 2 o tre cm e te ci arrivi adesso? boh a volte sei strano............
                  Adesso ke mi hai offeso hai il DOVERE di portare la mia sella a far alzare, visto ke qui a firenze non c'? nessuno ke mi ispiri fiducia...

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                    #24
                    Originally posted by beatino View Post
                    Mah...

                    Il motore del GSXR tira ben di pi? di quello della RSV, a qualsiasi regime, non capisco il tuo commento....
                    Se permetti Ultrone quoto in pieno Beatino!!!!




                    io l'RSV1000 l'ho provata in pista oltre che in strada!!!!!

                    il motore a qualunque regime non lo cambio con il mio K4!!!!!

                    p.s. ? solo una mia impressione ovvio....................

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                      #25
                      Credo che quello ke vuol dire ultrone è ke col K5 da bassi giri se apri il motore c'è ma risponde ruvidamente ed in maniera progressiva non subito piena come con un 2, poi magari la spinta è maggiore ma l'impressione che da è di non gradire particolarmente eheh

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                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Adesso ke mi hai offeso hai il DOVERE di portare la mia sella a far alzare, visto ke qui a firenze non c'? nessuno ke mi ispiri fiducia...

                        ascolta ingegnere devi farlo tu non te lo fa nessuno........ compri una sella original di scorta, tiri via tutto e lasci il piano di plastica, poi con tanta pazienza ti fai una super sella in neoprene a tua immagine e somiglianza, se nn hai capito fa niente, tanto vai gia troppo forte

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                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Credo che quello ke vuol dire ultrone ? ke col K5 da bassi giri se apri il motore c'? ma risponde ruvidamente ed in maniera progressiva non subito piena come con un 2, poi magari la spinta ? maggiore ma l'impressione che da ? di non gradire particolarmente eheh

                          Centrato! E possibile che non si sia capito prima?

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                            #28
                            Originally posted by Ultrone View Post

                            Il Suzu ha un'attimo di inerzia in pi?, poi vola e in un attimo arriva ai 160, ma nelle stradette di collina non ? molto bello andare ai 160!
                            sei andato a provarla in lomellina eh....
                            complimenti per l'acquisto e buon divertimento...

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by creg View Post
                              ascolta ingegnere devi farlo tu non te lo fa nessuno........ compri una sella original di scorta, tiri via tutto e lasci il piano di plastica, poi con tanta pazienza ti fai una super sella in neoprene a tua immagine e somiglianza, se nn hai capito fa niente, tanto vai gia troppo forte
                              Io capire tutto ma essere incapace di farlo, almeno in maniera esteticamente valida...

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                                #30
                                MIKI a me ha fatto MAX TRESOLDI a dire il vero per? lo puoi fare benissimo: icolli uno strato piano di neoprene col bostik, poi sopra inizi a metterne uno e col flessibile a carta inizi ad abbassare il dietro e a sagomarlo e cosi via.. col disco carta da mettre sul flessibilino lo modelli che ? una meraviglia ilneoprene ed il risultato ? molto bello

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