Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Kmq per la sella ti sconsiglio di alzare il mono, meglio imbottirla di pi?, cosa che mi appresto a fare dopo 2 anni di prove e molte titubanze, perk? kekke se ne dica alzare il culo fa SEMPRE perdere trazione...
scusa MIKI ma te sei down son tre anni che io MASTRO e tutti gli altri abbiamo alzato le selle di 2 o tre cm e te ci arrivi adesso? boh a volte sei strano............
scusa MIKI ma te sei down son tre anni che io MASTRO e tutti gli altri abbiamo alzato le selle di 2 o tre cm e te ci arrivi adesso? boh a volte sei strano............
Adesso ke mi hai offeso hai il DOVERE di portare la mia sella a far alzare, visto ke qui a firenze non c'? nessuno ke mi ispiri fiducia...
Credo che quello ke vuol dire ultrone è ke col K5 da bassi giri se apri il motore c'è ma risponde ruvidamente ed in maniera progressiva non subito piena come con un 2, poi magari la spinta è maggiore ma l'impressione che da è di non gradire particolarmente eheh
Adesso ke mi hai offeso hai il DOVERE di portare la mia sella a far alzare, visto ke qui a firenze non c'? nessuno ke mi ispiri fiducia...
ascolta ingegnere devi farlo tu non te lo fa nessuno........ compri una sella original di scorta, tiri via tutto e lasci il piano di plastica, poi con tanta pazienza ti fai una super sella in neoprene a tua immagine e somiglianza, se nn hai capito fa niente, tanto vai gia troppo forte
Credo che quello ke vuol dire ultrone ? ke col K5 da bassi giri se apri il motore c'? ma risponde ruvidamente ed in maniera progressiva non subito piena come con un 2, poi magari la spinta ? maggiore ma l'impressione che da ? di non gradire particolarmente eheh
Centrato! E possibile che non si sia capito prima?
ascolta ingegnere devi farlo tu non te lo fa nessuno........ compri una sella original di scorta, tiri via tutto e lasci il piano di plastica, poi con tanta pazienza ti fai una super sella in neoprene a tua immagine e somiglianza, se nn hai capito fa niente, tanto vai gia troppo forte
Io capire tutto ma essere incapace di farlo, almeno in maniera esteticamente valida...
MIKI a me ha fatto MAX TRESOLDI a dire il vero per? lo puoi fare benissimo: icolli uno strato piano di neoprene col bostik, poi sopra inizi a metterne uno e col flessibile a carta inizi ad abbassare il dietro e a sagomarlo e cosi via.. col disco carta da mettre sul flessibilino lo modelli che ? una meraviglia ilneoprene ed il risultato ? molto bello
Comment