Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PC 3 usb e pompa di ripresa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma le mappe che ti vengono fornite sono quelle che si trovano anche nel sito o ne esistono altre?
    Io ho lo scarico Laser e filtro BMC....ce n? una specifica o bisogna trovarne una similare?
    Ciaoo

Comment

• Font Size
      Originally posted by vecchiaiolo View Post
      ma le mappe che ti vengono fornite sono quelle che si trovano anche nel sito o ne esistono altre?
      Io ho lo scarico Laser e filtro BMC....ce n? una specifica o bisogna trovarne una similare?
      Ciaoo
      Ciao, io ho acquistato la moto usata con PCIII installata ma, da una verifica fatta collegando il portatile al modulo centralina ho notato che la mappa ? specifica proprio per la mia moto (versione mat Black)non ? di quelle scaricabili sul sito.
      Nelle note che puoi leggere sul programma di gestione dei parametri una volta collegato il pc alla moto si legge" K5 Mat Black - Vallelunga, Ivan" quindi deduco che sia una mappa studiata da Ivan di Ferracci proprio per questa configurazione.
      Dovrebbero inviarti via mail le loro mappe personalizzate o almeno cos? ho letto sul Forum.
      Bye....!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxo View Post
        Se hai dato i dati corretti al tuo meccanico, e se lui li ha trasmessi corretti, la Pc3 ti arriver? gi? mappata con la mappa specifica per la tua configurazione

vv
        purtroppo la centralina l'ho presa su ebay dall'america,con le spese di spedizione mi ? venuta 220? ,oggi ho chiamato un centro dynojet vicino a casa mia con 180? mi fanno la mappatura completa con prove al banco.
        ora deve solo arrivare la centralina

Comment

X
        Working...
        X