Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO URGENTE grasso bianco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CONSIGLIO URGENTE grasso bianco

    Ciao a tutti,
    non mi piace aprire post con titoloi del genere ma ....? tutta oggi che giro come un cretino per i ferramenta e non lo trovo manco a morire.
    Ho due domande:
    - Il suddetto grasso (per ingrassaggi catene) ? a base di glicerina o che altro ?
    - Questo benedetto grasso bianco catene dove lo comprate voi ?
    Mi manca solo il brico poi li ho fatti tutti
    Grazie a tutti
    Lamps

  • Font Size
    #2
    be,prova in un concessionario di moto no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io uso il grasso spray della Castrol, e lo trovo nei negozi che vendono ricambi per moto.
      Costa circa 15 euro la bomboletta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie a tutti per le risposte
        Volevo evitare di andare a posta a Ferrara ma mi s? che adesso parto....
        Grazie Ancora!

        Comment


        • Font Size
          #5
          se è come quello spray... è siliconico saponificato

          Comment


          • Font Size
            #6
            io uso quello spray e normalmente lo compro da pogliani o cmq qualsiasi negozio ke vende ricambi x moto!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io uso quello spray della DID mi sembra buono

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ne ho provati un infinit?..castrol;motulid...posso garantirvi ke come il PUTOLINE nn ce n'?..lubrifica da d10 e skizza praticamente niente,in caso di qualke gocciolina sporadica sul cerkio ma solo superando velocit? tipo i 280 (e nn faccio per dire) viene via semplicemente lavando la moto con spugnetta e shampoo o straccetto umido..costa un p?..tipo 18/20? ma a mio avviso li vale tutti..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tutti con lo spray...sembra la soluzione migliore, alla fine non sono arrivato in tempo al negozio...torno domattina
                  Comunque se trovo la "mastellona" di grasso bianco da comprare mi s? che opter? per quella

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    io ne ho provati un infinit?..castrol;motulid...posso garantirvi ke come il PUTOLINE nn ce n'?..lubrifica da d10 e skizza praticamente niente,in caso di qualke gocciolina sporadica sul cerkio ma solo superando velocit? tipo i 280 (e nn faccio per dire) viene via semplicemente lavando la moto con spugnetta e shampoo o straccetto umido..costa un p?..tipo 18/20? ma a mio avviso li vale tutti..
                    Grazie!
                    Prender? in considerazione anche questo.......sempre che non trovo la famosa vasca di grasso bianco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io uso il motul!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho provato il motul e poi il did. Il did non l' ho più abbandonato..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il motul fino a una velox nn skizza sembra colla,poi skizza e a levarlo sembra attack!o dai di solventi vari o nulla..Il did e il castrol skizzano da subito..
                          Il putoline ? perfetto..lo metti e ti levi il pensiero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 34 boy View Post
                            Il motul fino a una velox nn skizza sembra colla,poi skizza e a levarlo sembra attack!o dai di solventi vari o nulla..Il did e il castrol skizzano da subito..
                            Il putoline ? perfetto..lo metti e ti levi il pensiero
                            Pure io sto usando il motul ? vero sembra colla nel senso che quandi schizza sul cerchione o sul codino sembra nn venire via +; x? ho scoperto che con uno straccetto e uno sputo d petrolio bianco si pulisce sia il cerchione che eventuali schizzetti sul codino

                            X quanto riguarda la lubrificazione della catena mi sembra ottimo!!!

                            Ho provato anche il castrol e mi sono trovato bene anche con quello

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io uso grasso spray al ptfe

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X