Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Novit? 2004

    Insomma, viste le nuove Yamaha R1 accreditata di 172 CV e 172Kg, la ZX10R anche quella si parla di oltre 170CV per circa 160Kg e pure la Honda CBR vocifera di circa 165CV per 165Kg , mi pare che il millone Suzuki stia perdendo quella sua cattiveria che lo ha sempre distinto....

    Speriamo bene per la prossima 2005, e comunque i dati delle avversarie sono sempre tutti da verificare, aspettiamo e vedremo.....

  • Font Size
    #2
    Batsa solo che pensi al 600 vecchio di 3 anni e che cmq. sta' dietro solo alla cbr rr nel mondiale ss , ?per il resto stanno dietro ;-) :mrgreen:
    Nun te preoccupa' nov dovreste rischiare di essere sverniciati di brutto sul dritto ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      sapete per caso qualcosa sul nuovo 600!?! Come mai non si trovano foto in internet?

      Comment


      • Font Size
        #4
        B?, un anno per uno !
        Piuttosto, il 750 lo faranno morire ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh io credo che a parole sono bravi tutti..bisogna vederli in pista.A me sembra che la Suzu 1000 per il momento perda il confronto dal punto di vista del desing, le nuove realizzazione sono molto pi? accattivanti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Design a parte, verifica delle reali performances delle contendenti a parte, io credo che tutt'ora anche il buon vecchio 750 SRAD se messo giu' bene in pista sia un brutto cliente...... quindi da un punto di vista prestazionale credo solo che ci sara' un po' + di equilibrio, ma l'efficacia della dannata hamamatsu mi pare fuori discussione!! Sono pero' contento se la nuova R1 riuscira' a starle un po' + sotto anche nei rettilinei

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'R1 la danno a 180hp con l'air-box in pressione...come del resto il GSX ne dichiara 164 e non credo proprio al banco!
              Ciao!

              Comment


              • Font Size
                #8
                E no, piano, i cavalli del GSXR1000 (160 per il 2001 e 164 per il 2003) sono dichiarati all'albero in condizioni statiche, non con l'air-box in pressione.

                La differenza st? nel fatto che la Suzuki non dichiara il valore con air-box in pressione, ma solo quello statico.

                Comment

                X
                Working...
                X