io consiglierei le racetec...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
METZELER rennsport....che gomma!
Collapse
X
-
Si ? un gran peccato xch? con ? 180.00 ti porti a casa una coppia mentre x le racetek ci vogliono almeno ? 280.00Originally posted by lorisbatacchi View PostHai mai sentito parlare delle Metzeler RACETEK?????
sono la naturale evoluzione delle rennsport!
Decisamente MIGLIORI!!!!!!
Non ? un gran peccato che non facciano pi? le renn dal momento che ci sono le Racetek!?
Non credi?????????
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Io in questo momento monto Pirelli Sc2 e a fine mese prima della giornta intera a Vallelunga monterò le Metzeler già con qualche giro di pista fatto da piloti professionisti. Speriamo siano all'altezza delle pirelli che ho trovato ottime soprattutto in pista
Last edited by bladebiella; 14-05-07, 09:22.
Comment
-
Sar?..magari a me son capitate quelle sfigate..ma erano durette,tenevano bene ma calcolando ke le ho usate in estate qu? in Calabria tengono tutte!..sullo sporco nn danno feeling e in pista dopo un paio di giri si son surriscaldate e mi partiva il retro..Ma quando le ho portate in pista nn erano nuovissime magari evrebbero tenuto di +..Come ho + volte detto Ibride..non sono al 100% stradali e nn sono al 100% pistaiole..Certo il prezzo ? buono..
Comment
-
le rennsport sono a mescola stradale....e anche le misure delle gomme sono quelle stradali......quindi /50 al post!
le raceteck per strada sono semplicemente sprecate!!!!
Comment
-
2 modi diversi di vedere le cose!Originally posted by salsero View PostSi è un gran peccato xchè con € 180.00 ti porti a casa una coppia mentre x le racetek ci vogliono almeno € 280.00
Rennsport tecnologia sorpassata
Racetek tecnologia nuova
A me piace le tecnologia nuova.
PS se le rennsport te le tirano dietro è perchè le vogliono togliere dal mercato.
Non sono 2 gomme diverse ma una la naturale evoluzione dell altra!
Salsero io e te ci conosciamo non ricordi!
Daniele!?!?!?!Last edited by lorisbatacchi; 14-05-07, 12:14.
Comment
-
con le racetec ci vai tranquillamente anche in strada...
una volta che entrano intemperatura ci restano e sono colla!
e cmq la mia cbr 600 f monta le 180/55 al posteriore...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
vai tranquillo. ottime come le supercorsa. ti troverai bene.Originally posted by bladebiella View PostIo in questo momento monto Pirelli Sc2 e a fine mese prima della giornta intera a Vallelunga monter? le Metzeler gi? con qualche giro di pista fatto da piloti professionisti. Speriamo siano all'altezza delle pirelli che ho trovato ottime soprattutto in pista
certo per? attenzione ai turni fatti da altri.
sicuramente un paio diturni li hanno gi?, inoltre vallelunga consuma molto di pi? la parte destra, quindi occhio, verifica bene che lato e quanto sono consumate!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
rennsport ? un'ottima gomma.
non parlo di quelle in mescola, ma delle stradali.
usata anche in pista 3/4 giri li puoi tirare.
durata intorno ai 3500/4000 km, se non volete arrivare alla fine della gomma.
io per sicurezza le levo arrivati a quel kilometraggio
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View Post2 modi diversi di vedere le cose!
Racetek tecnologia nuova
PS se le rennsport te le tirano dietro ? perch? le vogliono togliere dal mercato.
Daniele!?!?!?!
IO le pagai 190 Euro DUE anni f?....e oggi sono sempre in commercio !!
Comment
-
Se le hanno usate dei piloti sono delle RACETEK.Originally posted by stranacreatura View Postvai tranquillo. ottime come le supercorsa. ti troverai bene.
sicuramente un paio diturni li hanno gi?, inoltre vallelunga consuma molto di pi? la parte destra, quindi occhio, verifica bene che lato e quanto sono consumate!
Le RENNSPORT non le usano +!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Scusa, ma se le tolgono dal mercato, non vuol dire che non siano performanti, lo sono almeno quanto le supercorsa, detto da chi le ha provate entrambi.Originally posted by lorisbatacchi View Post2 modi diversi di vedere le cose!
Racetek tecnologia nuova
PS se le rennsport te le tirano dietro ? perch? le vogliono togliere dal mercato.
Daniele!?!?!?!
Ma poi tu.... cosa monti?
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Grazie per il consiglio tanto ho una ventina di giorni per visionarle prima di montarle visto che le supercorsa hanno ancora un po di margineOriginally posted by stranacreatura View Postvai tranquillo. ottime come le supercorsa. ti troverai bene.
Comment
X

Comment