Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSR....la verit? fa male

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GSR....la verit? fa male

    Ieri sera dal meccanico dove sono andato a vedere la moto ho visto una cosa indecente che mi ha fatto ricredere sulle buone parole spese verso il telaio del GSR......ho visto tale moto con telaio SPEZZATO....dopo una caduta della moto da ferma sul marciapiede.....

    non ho parole, non ci sono scuse ne giustificazioni...che schifo di telaio come suggeriva il buon Giulius ? fatto con il DASH.

  • Font Size
    #2
    porca miseria
    ........non ho parole!

    Comment


    • Font Size
      #3
      domenica pom.un amico mi ha riferito che ha visto un 1000k7 ...sing!! incidentato..telaio spezzato vicino alla saldatura per il resto non ci sono segni evidenti di danni ...ma non bisogna scandalizzarsi per ottenere queste leggerezze li progettano per resistere alle sollecitazioni in senso di marcia ..ma quando ricevono una sollecitazione (colpo) in un senso anomalo la loro resistenza ? molto ridotta

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz... da ferma sul marciapiede ? proprio indifendibile...

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se ne era già parlato parecchio in un post precedente... le opinioni erano diverse, ma la mia è che per una banalissima caduta sia inaccettabile che un telaio si rompa

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma nooooo...sono solo voci per screditare Suzuki

              oramai le naked entry level sono costruite troppo in economia per le prestazioni che hanno....giusto 1 mese fà ho visto una fz6 dopo un urto a 20 km orari contro un auto....piastra superiore di sterzo aperta come un fiore....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...paura...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche per me sarebbe inaccettabile. mettiamo caso che la moto fosse caduta e non si fosse rotto il telaio, ma si fosse rotto solo parzialmente, magari crepato dall'interno. e mettiamo caso che si fosse rotto in marcia, magari dopo aver preso un buco. un bel mazzo di fiori alla famiglia? incidente per velocità eccessiva? per me si sta rasentando la follia!
                  Non è questione solo di Suzuki, anche un mio amico l'anno scorso con un monster s2r 800 è caduto a passo d'uomo, forse nella scivolata ha toccato con il telaio un tombino e ha fatto perno, forse... e dico forse perché non mi voglio spiegare il telaio storto! e la moto venduta come rottame.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Posso capire la rottura da caduta in movimento....ma da fermo !!

                    6 sicuro ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ste80ge View Post
                      Se ne era gi? parlato parecchio in un post precedente... le opinioni erano diverse, ma la mia ? che per una banalissima caduta sia inaccettabile che un telaio si rompa
                      Amen! E parlo da colpito in seconda persona (mio padre)...
                      Indovinate che ha detto suzuki? Ah ? incidentata, non la guardiamo neanche... E' noto che con gli ispettori dei giapponesi caschi male anche se han torto marcio ma cos? ? proprio troppo, non ho pi? parlato perch? la cosa non ? conclusa e non devo alzare altri polveroni ma sono comunque scandalizzato...
                      Se fosse successo prima certo non avrei comprato il mio 750, ? una grandizzima moto ma per protesta a suzu mi sarei orientato sul nuovo 600rr o su un 1000

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ce ne sono millemila di rotture del telaio GSR per urti nemmeno da definirsi tali, anche laterali a bassissima andatura...

                        ... molte meno quelle che riguardano i GSX-R K6...

                        ... da notare che in quest'ultimo caso la medesima tipologia di incidente può dare o meno la rottura telaio, in maniera totalmente casuale pare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si ma ragazzi....e' veramente una cosa indecewnte.....ho giusto letto ieri a riguardo...in altri 2 forum...anche li coordinato tutto da foto e video...di tizi che da fermi o a velocita' ridicole cadono e si trovano 2 mezze moto....uno addiritura dice che gli e' successo in staccata a 80 km/h
                          veramente un po' di oensieri in testa te li fa venire......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by X-Fight View Post
                            Posso capire la rottura da caduta in movimento....ma da fermo !!

                            6 sicuro ?
                            credo proprio di si

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mizzica.. la mia R1 ha fatto un volo della ******* ma il telaio nemmeno un graffio!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X