Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente pista!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente pista!

    Che dire, finalmente dopo tante spese e fatiche sono riuscito ad esordire in pista.
    Tutto ? stato magnifico e perfetto come deve essere ogni "prima volta": tempo soleggiato ma ventilato (era ora...), mi hanno rimborsato 1/2 giornata dell'altra volta (quando non avevo girato perch? pioveva), ho trovato pure i vicini di furgone simpaticissimi.
    Prima di entrare ero ovviamente tesissimo... Sar? all'altezza? far? le traiettorie corrette? intralcer? gli altri pi? veloci di me, sempre che non mi centrino prima loro? Al primo turno una volta dentro ero spaesato come se mi fossi perso nel bosco... Per? ho cercato di capire 1 p? le marce, le traiettorie, i punti dove staccare. Rientro e, sorpresa, la vetroresina della carena si stava squagliando a contatto con il padellone dello scarico: fumo della mad?nna!
    Secondo turno entro pi? deciso e convinto... ad 1 certo punto, alla parabolica, il momento che attendevo da quando mi ? venuto il pallino della moto: saponetta raschiata! devo dire che mi sono cacato addosso, dentro di me ho detto "cosa ? successo?". Una volta che ho realizzato mi sono sentito piuttosto sicuro, mi si ? sbloccato 1 meccanismo inibitore, ed allora ho iniziato a girare meglio, a piegare e grattare le saponette. Non sono certo 'sta palla da schioppo, anzi, ma sono pi? che felice.
    Mi sono divertito come non mai in sella ad 1 moto ho provato emozioni difficilmente descrivibili, adrenalina a 1000 che non mi faceva sentire la stanchezza, anzi ripetevo tra me e me: " ancora 1 giro e poi rientro..." tant'? che in 1 sessione sono pure restato a secco sul rettilineo del traguardo (che abelinato).... Ora spero di tornare a breve, cercando magari anche di perfezionare la mia tecnica scadente. QUANTO CI SI DIVERTE IN PISTA!



  • Font Size
    #2
    hehhheheh

    questa si chiama droga e da ora in poi non ne potrai + fare a meno!!

    COMPLIMENTI!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? come la gnocca

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah ecco gi? che ci siete datemi qualche dritta sulla mia posizione in sella....

        Comment


        • Font Size
          #5

          ma sei andato dentro con le bt014 ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cosa sono le bt 04?
            se sono le gomme originali, allora si

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by radica600 View Post
              Cosa sono le bt 04?
              se sono le gomme originali, allora si
              si le bt014!!!!

              io per strada mi sono trovato benino... ma in pista non le ho portate... le ho cambiate prima...

              OCIO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ottimao Radica, complimenti e buon proseguimento nel divertimento!


                P.s.

                Le gomme che hai su gi? fanno cagare per strada, figuriamoci in pista.......

                Ti consiglio anch'io di cambiarle al pi? presto!

                Se vai un p? indietro nei post trovi anche qualche tread in cui si discuteva proprio delle suddette BT 014.....

                Lamps

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  complimenti e beato te...cambia gomme però..lamps

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bel report e belle foto..... sembri uno vero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bravo BELLISSIMA ESPERIENZA PER TE!!!
                      Io ho iniziato con pista a 17 anni.. ma a 18 anni sono subito passato all'R1... la prima volta con la R1 in pista è stata troppo bella!!
                      Adesso invece cerco solo il tempo in pista.. e forse mi diverto un po meno di prima perchè devo forzare spesso!!!
                      Last edited by StarDevil; 17-05-07, 22:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bella mossa! COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Niko

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          le gomme oramai sono piuttosto alla frutta... non credo reggano 1 altra uscita in pista quindi ho gi? messo in preventivo di cambiarle. Nessuno ha consigli sulla mia posizione in sella? Francamente non so autovalutarmi, ? 1 cosa che mi interessa abbastanza di modo che possa farne tesoro per la prossima uscita

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by radica600 View Post
                            le gomme oramai sono piuttosto alla frutta... non credo reggano 1 altra uscita in pista quindi ho gi? messo in preventivo di cambiarle. Nessuno ha consigli sulla mia posizione in sella? Francamente non so autovalutarmi, ? 1 cosa che mi interessa abbastanza di modo che possa farne tesoro per la prossima uscita
                            mi sembra molto buona!

                            se vuoi migliorare ti consiglio solo di modificare la posizione in uscita dalle curve.
                            devi spingere sulle pedane come se volessi andare a toccare, con il casco, dove dovrebbero esserci gli specchietti..

                            non serve che arrivi fino all cupolino con il casco.. ma comunque ti muovi in quella direzione..


                            per il resto ottimo stile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by valgio57 View Post
                              ? come la gnocca

                              infatti costa quasi uguale!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X