Di post così ne avranno aperti a bizzeffe ma......volglio aprirne anch'io uno 
Premetto che data la scarsa disponbiltà di liquidi per il momento mi stò solo guardando in giro.....e gli scarichi che piacciono a me costano un botto
Parlo da totale profano, esteticamente e come sound mi piacciono:
- gli akrapovic, in paricolare è molto bello il modello bolt-on che monta direttamente sul collettore originale
- lo yoshimura trioval, bellissimo, ma esiste per la mia ? E' omologato con db-estraibile ? Su entrambe ho i miei dubbi
Questi sono i terminali da sogno ma i costi....ah i costi.....
Altrimenti non mi dispiacciono neppure i
- leovince....veramente bellini....e con un discreto rapporto prezzo/qulità.....
- roadsitalia...e qui andiamo su tutt'altro genere ma....perché no?! costano poco, si vede che sono artgianali, però a mio avviso sono ben fatti, hanno un bel sound...insomma anche questi li prendo in cosiderazione
Voi che mi dite ?!
avnati con i consigli !
Grazie
Lamps
Mirko
Premetto che data la scarsa disponbiltà di liquidi per il momento mi stò solo guardando in giro.....e gli scarichi che piacciono a me costano un botto
Parlo da totale profano, esteticamente e come sound mi piacciono:
- gli akrapovic, in paricolare è molto bello il modello bolt-on che monta direttamente sul collettore originale
- lo yoshimura trioval, bellissimo, ma esiste per la mia ? E' omologato con db-estraibile ? Su entrambe ho i miei dubbi
Questi sono i terminali da sogno ma i costi....ah i costi.....
Altrimenti non mi dispiacciono neppure i
- leovince....veramente bellini....e con un discreto rapporto prezzo/qulità.....
- roadsitalia...e qui andiamo su tutt'altro genere ma....perché no?! costano poco, si vede che sono artgianali, però a mio avviso sono ben fatti, hanno un bel sound...insomma anche questi li prendo in cosiderazione
Voi che mi dite ?!
avnati con i consigli !
Grazie
Lamps
Mirko

materiali,saldature) l'Akra è un capolavoro,lo avevo sull'R1..ancor prima,Leovince,montato sul Fazer,un onesto prodotto ma nulla più.
Comment