Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale di scarico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terminale di scarico

Di post così ne avranno aperti a bizzeffe ma......volglio aprirne anch'io uno
    Premetto che data la scarsa disponbiltà di liquidi per il momento mi stò solo guardando in giro.....e gli scarichi che piacciono a me costano un botto

Parlo da totale profano, esteticamente e come sound mi piacciono:

- gli akrapovic, in paricolare è molto bello il modello bolt-on che monta direttamente sul collettore originale
    - lo yoshimura trioval, bellissimo, ma esiste per la mia ? E' omologato con db-estraibile ? Su entrambe ho i miei dubbi

Questi sono i terminali da sogno ma i costi....ah i costi.....

Altrimenti non mi dispiacciono neppure i

- leovince....veramente bellini....e con un discreto rapporto prezzo/qulità.....
    - roadsitalia...e qui andiamo su tutt'altro genere ma....perché no?! costano poco, si vede che sono artgianali, però a mio avviso sono ben fatti, hanno un bel sound...insomma anche questi li prendo in cosiderazione

Voi che mi dite ?!
    avnati con i consigli !
    Grazie
    Lamps
    Mirko
    Last edited by buzzy84; 18-05-07, 11:56.

• Font Size
    mirko...io sono di parte e ti consiglio akrapovic...usato magari trovi qualcosa e si svalutano parecchio...

Comment

• Font Size
      Non l'avrei mai detto
      Il tuo ? fantastico in foto...chiss? dal vivo
      Anch'io sono molto orientato verso gli akrapovic ma hai il completo o solo il terminale ?

Comment

• Font Size
        GPR NON TI INTERESSA?

Originally posted by buzzy84 View Post
        Di post cos? ne avranno aperti a bizzeffe ma......volglio aprirne anch'io uno
        Premetto che data la scarsa disponbilt? di liquidi per il momento mi st? solo guardando in giro.....e gli scarichi che piacciono a me costano un botto

Parlo da totale profano, esteticamente e come sound mi piacciono:

- gli akrapovic, in paricolare ? molto bello il modello bolt-on che monta direttamente sul collettore originale
        - lo yoshimura trioval, bellissimo, ma esiste per la mia ? E' omologato con db-estraibile ? Su entrambe ho i miei dubbi

Questi sono i terminali da sogno ma i costi....ah i costi.....

Altrimenti non mi dispiacciono neppure i

- leovince....veramente bellini....e con un discreto rapporto prezzo/qulit?.....
        - roadsitalia...e qui andiamo su tutt'altro genere ma....perch? no?! costano poco, si vede che sono artgianali, per? a mio avviso sono ben fatti, hanno un bel sound...insomma anche questi li prendo in cosiderazione

Voi che mi dite ?!
        avnati con i consigli !
        Grazie
        Lamps
        Mirko

Comment

• Font Size
          Come qualit&#224materiali,saldature) l'Akra è un capolavoro,lo avevo sull'R1..ancor prima,Leovince,montato sul Fazer,un onesto prodotto ma nulla più.
          Yoshi,che ho sul matblack,fatto molto bene e un bel sound ma,non so se esista il trioval per la tua.
          Guardati un pò in giro,puoi orientarti anche su altre marche..Shark,Arrow,GPR,Mivv...

Comment

• Font Size
            Non l'avrei mai detto
            Anch'io sono molto orientato verso gli akrapovic ma hai il completo o solo il terminale ?
            Akrapovic li fa entrambi, molto bello il terminale in titanio.

Comment

• Font Size
              E anche il Leovince non ? per niente male, anzi, io avevo su l'omologato stappabile ed era fantastico.

Comment

• Font Size
                Non l'avrei mai detto
                io ho il completo...l'ho cambiato perch?...oltre ad avere trovato una bella offerta...il mio scarico originale era da 50 e questo ? da 60...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beatino View Post
                  Akrapovic li fa entrambi, molto bello il terminale in titanio.

Beatino....QUOTO!!!!Questo ? veramente bellissimo ...anzi ? il favorito nella classifica deli scarichi che vorrei comprare!
                  Ne ho trovato uno usato...una discreta offerta ma cazz....quanto costano nuoviiiiiii?????...per fortuna che si svalutano parecchio v?

Ma questo in foto ? il bolt-on full-titanium o l'altro ?

X BIASO: poi mi sono informato e ho dato un'occhiata in giro e il trioval corto bellissimo non lo fanno per la mia...volendo si potrebbe adattare il collettore ma l'omologazione non c'? e sinceramente vorrei essere in ordine devessi incontrare alcuni omini blu....si sa mai..... secondo me quello scarico e una figata

Cmq vi trovo tutti daccordo sul fatto che costruttivamente akrapovic ? ottima....bene!!!

Comment

• Font Size
                    Si, ? il bolt-on full titanium, costo di vendita (e non di listino) circa 500 euro, pagato preso di occasione 250 euro.

Comment

• Font Size
                      A quella cifra usato spero

Comment

• Font Size
                        Beatino....QUOTO!!!!Questo ? veramente bellissimo ...anzi ? il favorito nella classifica deli scarichi che vorrei comprare!
                        Ne ho trovato uno usato...una discreta offerta ma cazz....quanto costano nuoviiiiiii?????...per fortuna che si svalutano parecchio v?

questo ? proprio come il mio...stupendo...e sentirai che sound!!

Si, ? il bolt-on full titanium, costo di vendita (e non di listino) circa 500 euro, pagato preso di occasione 250 euro.
                        ma costa 500 euro solo il terminale o lo scarico completo??
                        io dello scarico completo ho speso 250 euro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chiny View Post
                          ma costa 500 euro solo il terminale o lo scarico completo??
                          io dello scarico completo ho speso 250 euro...
                          500 solo terminale...

Io gli ho dato 250 del solo terminale usato, ma era praticamente come nuovo.

Comment

• Font Size
                            500 solo terminale...

Io gli ho dato 250 del solo terminale usato, ma era praticamente come nuovo.
                            toglimi una curiosità...

il terminale completo akra come quello in foto...il bolt-on full titanium...

quanto costa??
                            Last edited by chiny; 20-05-07, 10:16.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by chiny View Post
                              toglimi una curiosit?...

il terminale completo akra come quello in foto...il bolt-on full titanium...

quanto costa??
                              Si trova in negozio o su internet sui 400-430 euro.

Comment

X
                              Working...
                              X