veramente bello il terminale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Mia Nuova Gixxer
Collapse
X
-
No no.. di strada tutto il rodaggio, poi lunedi ho provato il nuovo Misano, che dire... che pista e che MOTO!!!Originally posted by X-Fight View PostBella......ma 1700 tutti di pista......(manca la targa
)
Peccato per il db-killer che e un vero e proprio tappo, completamente chiuso a parte 9 piccoli buchi sul fondo!!! Che scandalo!
Comment
-
Taglialo!!! Io appena monto lo scarico (come il tuo ma in tianio) lo sego seduta stante!!Originally posted by ferro636 View PostNo no.. di strada tutto il rodaggio, poi lunedi ho provato il nuovo Misano, che dire... che pista e che MOTO!!!
Peccato per il db-killer che e un vero e proprio tappo, completamente chiuso a parte 9 piccoli buchi sul fondo!!! Che scandalo!
Comment
-
Con il nuovo scarico come si comporta il motore -
Mi spiego, hai come ovvio guadagnato in alto o anche ai medi hai trovato sostanza?
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
Lo scarico l'ho montato appena prima di Misano (quindi sabato scorso), in strada mi e' sembrata piu' pronta all`apertura del gas, migliorata su tutto l`arco d`utilizzo e mi ha stupito un po' agli alti (senza db-killer), ma ho fatto veramente pochi km. A Misano con quel maledetto tappo, al contrario, quando uscivo dalle curve di terza a circa 8000 giri, la moto non spingeva e faceva fatica a salire di giri, sembrava murasse. Aspetto pero' di usarla un altro po' per tirare le somme.Originally posted by monoblocco View PostCon il nuovo scarico come si comporta il motore -
Mi spiego, hai come ovvio guadagnato in alto o anche ai medi hai trovato sostanza?
Comment
X

Comment