Orribbbbbbbili!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo scarico Micron
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Tanto si sa, I Micron sono Migliori di qualsiasi Leo o arrow e anche Akra(grafici alla mano) ma tanto in Italia, siccome fa figo avere lo scarico che corre nel mondiale SBK, e siccome fa figo dire di averlo preso col 40% di sconto sul listino,vedremo in giro solo Leo e Arrow e queste meraviglie rimarranno oltreoceano.Davvero un peccato.Io ho un Micron sul mio ZX12r e fattura e prestazioni non sono seconde a nessuno...
Stesso discorso di Arata...Tutti a dire che bello, che bello e poi in pochi hanno il coraggio di spendere quel centone in pi? ,per avere davvero il meglio...e cos? facendo non si spinge i leader del mercato a migliorare il loro prodotto
Ma avete mai visto un TWOBROTHERSRACING? O UN TI-FORCE?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Più classico per il K5...
sm.jpg)
Modello Ultralight...Last edited by gabelbrucken; 27-05-07, 11:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTanto si sa, I Micron sono Migliori di qualsiasi Leo o arrow e anche Akra(grafici alla mano) ma tanto in Italia, siccome fa figo avere lo scarico che corre nel mondiale SBK, e siccome fa figo dire di averlo preso col 40% di sconto sul listino,vedremo in giro solo Leo e Arrow e queste meraviglie rimarranno oltreoceano.Davvero un peccato.Io ho un Micron sul mio ZX12r e fattura e prestazioni non sono seconde a nessuno...
Stesso discorso di Arata...Tutti a dire che bello, che bello e poi in pochi hanno il coraggio di spendere quel centone in pi? ,per avere davvero il meglio...e cos? facendo non si spinge i leader del mercato a migliorare il loro prodotto
Ma avete mai visto un TWOBROTHERSRACING? O UN TI-FORCE?
straquoto
Comment
X

Comment