Sono seriamente interessato anchio! Mi sto informando...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
utente e-bay----
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
tral'altro le stesse carene le ho viste in vendita su ebay da un venditore tedesco (la foto ? la stessa) quindi penso anche le carene a pi? di 1000 euro, molti triangolano. Comunque le ho pagate una dozzina di giorni fa. Un mio amico ha comprato un cupolino da lui e gli ? arrivato in 14 giorni, aspetto e spero, ma visti i feedback sembra affidabile
Comment
-
un ragazzo contattato da me che ha comprato il set completo di carene gsxr 1000 k5 dice che ha pagato 159 euro per la dogana e che le carene montano bene e sono buone.....ancora non ho capito se sono in materiale come l'originale oppure in vtr....spiegatemi
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- Send PM
Adesso gli ho inviato un e-mail chiedendo notizie o magari un numero di vettore .
Last edited by bladebiella; 31-05-07, 16:54.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- Send PM
Le mie sono in ABSOriginally posted by Uomonerissimo View Postun ragazzo contattato da me che ha comprato il set completo di carene gsxr 1000 k5 dice che ha pagato 159 euro per la dogana e che le carene montano bene e sono buone.....ancora non ho capito se sono in materiale come l'originale oppure in vtr....spiegatemi
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- Send PM
-
direi che un feedback di 888 con 99,6% è sinonimo di assoluta qualità
650€ (o meno, visto che qualcuno è riuscito a tirare il prezzo) per delle carene in ABS già verniciate (e sembra pure bene) è davvero un bel prezzo
se prendo la motina nuova ci faccio un pensiero anch'io
per il discorso dogana, la dicitura "regalo" va benissimo tutt'ora, ma solo per oggetti di valore basso...diciamo fino a 40-50€...se si va oltre è ovvio che ti si inchiappettino
per la dicitura "reso"...buona idea...non c'avevo pensato
Comment
-
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- Send PM
UFFFFFF.... il 28 sera ho ricevuto un messaggio dal venditore con finalmente il codice della spedizione. Il vettore Cinese segnala il pacco consegnato alle poste Italiane il 28 sotto forma di pacco celere 1, adesso speriamo che arrivi UFFFFFFFFFFF
Comunque spedizione lentissima l'asta ? finita il 9 MAGGIOOO!!!!!!!
Last edited by bladebiella; 30-06-07, 07:34.
Comment
X

Comment