Ciao ragazzi, che ne dite di un k5 con 14800 km circa? Dovrebbero essere stati fatti tutti su strada, la moto la mettono a 8500, ? in conto vendita.... la faccio questa mattata? La moto mi piace molto, l'unica cosa mi chiedo se non siano troppi i km, anche perch? se tra 2-3 anni per qualche motivo particolare la andassi a rivendere con 25000-30000 km chi me la prende? Inoltre se la prendessi e tra 2 anni decidessi di metterla solo pista dite che ? opportuno dopo che la moto avrebbe gia, per ipotesi, 20000 km almeno sulle spalle?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K5 usato
Collapse
X
-
tranquillo, se la moto e' in buone condizioni di ciclistica e a posto con i tagliandi, prendila pure. sono motori robusti, e vanno avanti per 50 60ooo km senza particolari accortezze
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Posta quel prezzo se ne trovano di messe meglio
Insomma,la moto mi piace, sono solo un po scettico sui km, anche perch? tra 1 o 2 anni forse la metterei solo pista....
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Posta quel prezzo se ne trovano di messe meglioLast edited by bladebiella; 24-05-07, 08:17.
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostCiao ragazzi, che ne dite di un k5 con 14800 km circa? Dovrebbero essere stati fatti tutti su strada, la moto la mettono a 8500, ? in conto vendita.... la faccio questa mattata? La moto mi piace molto, l'unica cosa mi chiedo se non siano troppi i km, anche perch? se tra 2-3 anni per qualche motivo particolare la andassi a rivendere con 25000-30000 km chi me la prende? Inoltre se la prendessi e tra 2 anni decidessi di metterla solo pista dite che ? opportuno dopo che la moto avrebbe gia, per ipotesi, 20000 km almeno sulle spalle?
Puoi trovarne con meno km e miglior prezzo, soprattutto adersso ke c'? il k7.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Lince, non permuto e vendo solo perchè sono sempre in pista quest'anno per seguire Prattichizzo. Altrimenti col cavolo che vendevo la MIA motoLast edited by frankikili; 24-05-07, 10:46.
Comment
X
Comment