Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 usato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

K5 usato

Ciao ragazzi, che ne dite di un k5 con 14800 km circa? Dovrebbero essere stati fatti tutti su strada, la moto la mettono a 8500, ? in conto vendita.... la faccio questa mattata? La moto mi piace molto, l'unica cosa mi chiedo se non siano troppi i km, anche perch? se tra 2-3 anni per qualche motivo particolare la andassi a rivendere con 25000-30000 km chi me la prende? Inoltre se la prendessi e tra 2 anni decidessi di metterla solo pista dite che ? opportuno dopo che la moto avrebbe gia, per ipotesi, 20000 km almeno sulle spalle?

• Font Size
    a quel prezzo se ne trovano di messe meglio

Comment

• Font Size
      tranquillo, se la moto e' in buone condizioni di ciclistica e a posto con i tagliandi, prendila pure. sono motori robusti, e vanno avanti per 50 60ooo km senza particolari accortezze

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        Ma ? il 1000, sicuro che i prezzi sono piu bassi? Guardando su moto.it non ne ho trovate sotto quella cifra, e le uniche allo stesso prezzo ma magari con meno km sono lontanissime da dove sono io.... per cui al prezzo di acquisto dovrei aggiungere le spese per andare prima a vederla e poi per ritirarla qualora la prendessi...
        Insomma,la moto mi piace, sono solo un po scettico sui km, anche perch? tra 1 o 2 anni forse la metterei solo pista....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          Io ho preso un mese fa un K6 a 4000 km a 8900 euro un mio amico a 8500 ha preso un k5 con 3500 km. I concessionari ti menano, uno mi aveva proposto un matt black k5 con 24.000 km a 9000 euro . devi avere un po di pazienza non è un bel momento per comprare
          Last edited by bladebiella; 24-05-07, 08:17.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsino View Post
            Ciao ragazzi, che ne dite di un k5 con 14800 km circa? Dovrebbero essere stati fatti tutti su strada, la moto la mettono a 8500, ? in conto vendita.... la faccio questa mattata? La moto mi piace molto, l'unica cosa mi chiedo se non siano troppi i km, anche perch? se tra 2-3 anni per qualche motivo particolare la andassi a rivendere con 25000-30000 km chi me la prende? Inoltre se la prendessi e tra 2 anni decidessi di metterla solo pista dite che ? opportuno dopo che la moto avrebbe gia, per ipotesi, 20000 km almeno sulle spalle?
            ? troppo cara! io l'ho pagata 8500 euro con 3000 km, l'ho presa ottobre 2006 e la moto era di maggio 2005.

Puoi trovarne con meno km e miglior prezzo, soprattutto adersso ke c'? il k7.

Comment

• Font Size
              Di dove sei?
              Posso proportene una con 3500Km e te la garantisco.

Comment

• Font Size
                Franki a quanto?
                Eventualmente permuti?
                daidaidaidai

Comment

• Font Size
                  Lince, non permuto e vendo solo perchè sono sempre in pista quest'anno per seguire Prattichizzo. Altrimenti col cavolo che vendevo la MIA moto
                  Last edited by frankikili; 24-05-07, 10:46.

Comment

• Font Size
                    Cmq nel sito Suzuki alla voce "usato Suzuki"ho visto un k7 con 400 km a 11500 Euro.
                    Sarà del conce di sicuro,ma a quella cifra è conveniente.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      tranquillo, se la moto e' in buone condizioni di ciclistica e a posto con i tagliandi, prendila pure. sono motori robusti, e vanno avanti per 50 60ooo km senza particolari accortezze
                      anche di pi? se fai un'ottima manutenzione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frankikili View Post
                        Lince, non permuto e vendo solo perch? sono sempre in pista quest'anno per seguire Prattichizzo. Altrimenti col cavolo che vendevo la MIA moto
                        Per? non mi hai detto il prezzo

Comment

X
                        Working...
                        X