Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi pensare una moto di 18 anni fa..con 100 cavalli alla ruota per 187kg(a secco)..non era propio male.io conosco gente(con tanto manico)che ste belle moto le fa viaggiare ancora bene.
ragazzi pensare una moto di 18 anni fa..con 100 cavalli alla ruota per 187kg(a secco)..non era propio male.io conosco gente(con tanto manico)che ste belle moto le fa viaggiare ancora bene.
C'erano dei bei motori una volta...pi? che altro erano le ciclistiche ad essere un po'deficitarie..
Io ho avuto una Gsx-r 750 dell'89....
Mi ci sono divertito un sacco ma bisognava proprio darle del Lei.
Pesante e da guidare esageratamente "di corpo nelle pieghe"! Non so se mi spiego.......
Ma il motore...
Era una bestia nell'erogazione, forse anche perch? la comprai gi? un p? pistolata: carburatori del 42 invece del 36, canne cilindri cromate, albero a camme, luci allargate e valvole, scarico Arrow 4-2-1 completo di collettori ed aperto....e non mi ricordo che altro.......
Conciata cos?, nonostante il peso che sar? stato intorno ai 210Kg( mai pesata ) veniva su di gas in prima ed in seconda bastava pelare un'attimino la frizione........
Ma in curva, mi ripeto, una fatica bestia farla piegare......
Io ho avuto una Gsx-r 750 dell'89....
Mi ci sono divertito un sacco ma bisognava proprio darle del Lei.
Pesante e da guidare esageratamente "di corpo nelle pieghe"! Non so se mi spiego.......
Ma il motore...
Era una bestia nell'erogazione, forse anche perch? la comprai gi? un p? pistolata: carburatori del 42 invece del 36, canne cilindri cromate, albero a camme, luci allargate e valvole, scarico Arrow 4-2-1 completo di collettori ed aperto....e non mi ricordo che altro.......
Conciata cos?, nonostante il peso che sar? stato intorno ai 210Kg( mai pesata ) veniva su di gas in prima ed in seconda bastava pelare un'attimino la frizione........
Ma in curva, mi ripeto, una fatica bestia farla piegare......
Ne so qualcosa visto che ho un'fzr del 91'....
Anche se non ? tanto pesante si guida proprio di corpo...se non mi butto tutto fuori non gira...
Bellissima sta moto è un modello 89 la 90 aveva la fork a steli rovesciati!!
Bei ricordi io ne avevo una 750 ma con il motore del 1100 pompato
All'epoca non c' erano moto che potevano solamente impensierirla ...semplicemente volava... e se ben guidata diceva la sua anche sul misto stretto
L'unica moto che a prestazioni poteva avvicinarla fu la prima r1 ma parliamo di una moto uscita ben 8 anni dopo e che pesava 30 kg di meno
Rimarrà sempre nel mio cuore è la moto con cui ho imparato ad andare veramente in moto ho un ricordo bellissimo è un rimpianto...quella di averla venduta perché non avevo i soldi per farne una nuova senza monetizzarla
Ogni tanto ci penso...quanto sarebbe bello averla ancora nel box
Comment