Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha preso il 750 k4??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi ha preso il 750 k4??

    Ciao,

    dove sono i fortunati possessori del terra-aria 750 k4??

    Impressioni??



    LAMPSSSSSSSSS

  • Font Size
    #2
    presente...
    le impressioni sono poche perch? fino adesso il tempo ? stato infame ( 1000 Km), comunque apparte un sensibile effetto on/off ai bassi regimi ? una bomba. Non mi convincono nemmeno le gomme di serie... al primo cambio Pirelli!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non so se avevi altre suzu prima...ma la frenata come la trovi?
      Migliorata?


      Appena mi arriveranno i soldi dall'assicurazioneeee
      ritorner? volentieri al 750.... ;-)


      LAMPSSSSS

      Comment


      • Font Size
        #4
        si, prima avevo il 600 k1 e la frenata ? molto pi? potente. bastano veramente due dita... per? di riferimento ho solo quello io.

        Comment


        • Font Size
          #5
          alcuni miei amici l'hanno presa e sono soddisfatti

          Comment


          • Font Size
            #6
            complimenti ai possessori,e' la moto che prenderei ora se la dovessi cambiare ....io ho provato quella di un mio amico e mi sembra veramente una bicicletta da guidare....ancora piu' reattiva del mio kawa anche se un po' meno stabile...ma forse questa sensazione e' dovuta al settaggio un pelo morbido delle sospensioni...unica nota (pseudo) dolente i bassi regimi...come le nuove sportive il bello e' solo in alto... ...minimo cambiare il pignone...troppo lunga...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eccomi. Ad oggi ho fatto poco pi? di 3000km. Motore bomba (anche arrivando dall' R1 2003 come me) Frenata splendida, stabilit? e maneggevolezza esemplari.
              Veramente fastidioso l' ON/OFF citato da suzu79 sopratutto sullo stretto, mentre le gomme sono ottime anche se a 3000km sono praticamente gi? da buttare
              Anyway, adesso gli butto sotto le Diablo corsa e poi si vedr?
              Una nota, ho tolto il catalizzatore montando un terminale in carbonio; mi sembra che la moto sia pi? pronta e reattiva quindi lo consiglio a tutti (anche perch? il terminale a fetta di salame fa veramente ribrezzo)

              saluti
              Majo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho parlato troppo presto...
                majo oggi venendo gi? da villa minozzo la corsa della leva del freno mi si ? allungata parecchio. praticamente mi schiacciavo le dita contro la manopola. hai avuto problemi tu?

                P.S.: il nick ? suzu69... no 79.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusa l'inesattezza nel nick.
                  No, i freni vanno bene; l'unica cosa ? che una volta gli ho dato come un ossesso e la corsa si ? si un p? allungata, ma assolutamente nella normalit?.
                  Solo che quando mi sono fermato le pastiglie fumavano come un braciere di salamelle ahahahhaha
                  Nonostante il fumo di quella volta, la frenata ? sempre andata bene (Valtrebbia compresa)

                  Saluti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by suzu69
                    ho parlato troppo presto...
                    majo oggi venendo gi? da villa minozzo la corsa della leva del freno mi si ? allungata parecchio. praticamente mi schiacciavo le dita contro la manopola. hai avuto problemi tu?

                    P.S.: il nick ? suzu69... no 79.
                    Hai ancora i tubi originali?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by majo
                      mentre le gomme sono ottime anche se a 3000km sono praticamente gi? da buttare



                      saluti
                      Majo
                      Erano le BT014 per caso?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? quello il fatto... i tubi sono in treccia!!! ? la prima cosa che ho fatto mettere. Ed ? successo anche domenica scorsa venendo giu dalla Cisa.
                        Pu? essere uno spurgo fatto male?

                        Le gomme sono proprio le bt014 e pure le mie a 2000 Km sono quasi alla frutta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me lo dovrebbero consegnare tra venerdi e lunedi...

                          ho gia pronti tubi in treccia, olio motul v300 competition e un treno di sc2/1 per il tagliando dei 1000 km

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tubi originali, BT 14.
                            Le sto cambiando.... di Km ne ho fatti 3700, con estrema soddisfazione
                            (stanno gi? da matti.... anche se durano veramente poco)

                            Saluti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by suzu69
                              ? quello il fatto... i tubi sono in treccia!!! ? la prima cosa che ho fatto mettere. Ed ? successo anche domenica scorsa venendo giu dalla Cisa.
                              Pu? essere uno spurgo fatto male?

                              Le gomme sono proprio le bt014 e pure le mie a 2000 Km sono quasi alla frutta.
                              Ma a riposo la leva com'?? E da subito durissima appena la tiri o ha i primi cm morbidi?
                              A volte necessita di una giornata di spurga..spurga..spurga...
                              Un buon consiglio potrebbe essere quello di lasciare la moto tutta la notte con la leva del freno tirato (con un elastico o un laccio) e il giorno dopo rifare lo spurgo! L'aria eventale dovrebbe cos? scendere tutta.
                              Per curiosit?...che pastiglie monti?
                              Io con le Brembo rosse gi? andavo molto molto meglio. (in strada!)





                              LAMPSSSSSSSSS

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X