Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vita di un Gsx R 1000..............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vita di un Gsx R 1000..............

Ciao a tutti, ieri parlavo con un mio amico che possiede un Gsx R 1000 k1 con ben 92.000 Km e dice che la moto va' bene ancora, anzi e' perfetta.
    L'importante mi ha detto che basta fare tutti i controlli previsti da mamma suzuki .
    Va be' lui usa la moto solo su strada, ma un motore 1000 quanti Km puo' durare senza avere grossi problemi?

• Font Size
    Originally posted by Alex1976 View Post
    Ciao a tutti, ieri parlavo con un mio amico che possiede un Gsx R 1000 k1 con ben 92.000 Km e dice che la moto va' bene ancora, anzi e' perfetta.
    L'importante mi ha detto che basta fare tutti i controlli previsti da mamma suzuki .
    Va be' lui usa la moto solo su strada, ma un motore 1000 quanti Km puo' durare senza avere grossi problemi?
    per me senza pista, tenuto a tagliandi perfetti, il k1 200000 li fa tranquilli, ma mi sa che il k5 se li scorda................

Comment

• Font Size
      Originally posted by creg View Post
      per me senza pista, tenuto a tagliandi perfetti, il k1 200000 li fa tranquilli, ma mi sa che il k5 se li scorda................
      ....perch?? ....Lo stesso motore solo + pompato?

Comment

• Font Size
        credo che si siano rari casi come questo....

Comment

• Font Size
          Be io sinceramente con la mia k6 spero almeno di farci tranquillamente 100.000 km .
          Last edited by Alex1976; 28-05-07, 16:34.

Comment

• Font Size
            Una cosa ? certa con quei km l? fai un bel p? di fatica a rivenderlo
            Ad ogni modo complimentissimi al tuo amico...lui s? che la usa la moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Una cosa ? certa con quei km l? fai un bel p? di fatica a rivenderlo
              Ad ogni modo complimentissimi al tuo amico...lui s? che la usa la moto
              E' si la tiene benissimo la moto e non ha assolutamente intenzione di venderla.

Voi dite che il 1000 k5 o k6 come motore durano meno rispetto al k1?

Comment

• Font Size
                Capperi.... io sono a metà strada circa!! 42mila km....
                Ho appena rifatto il motore... ma solo perchè è preparato... se fosse stato originale non l'avrei toccato!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  credo che si siano rari casi come questo....
                  pERCH? ? RARO che qualcuno non si stufi della propria moto...

Il mio ZZR1100 del '92, acquistato di terza mano, incidentato(e non poco!semimanubri e piastra superiore spezzata,pedane rotte, catena tenuta insieme da fascette, scarico marcito ecc ecc...persino il plexi era sfasciato dopo il ruzzolone...)con 48000 km mi ha servito per quasi tre anni e altri 51000km SENZA tagliandi e DORMENDO FUORI , inverni compresi.

Per carit? , motori diversi, ma quelli delle moto, a parte qualche eccezione, vanno considerati come quelli delle auto...Spinto, non spinto...se trattato bene un motore dura tantissimo...Il discorso pista ? diverso, ma fino ad un certo punto...Se vivi a limitatore ok, ma se non vivi per fare il tempone...
                  La mia Opel Corsa ? un 3 cilindri 1000 cc e i 100000 li ha passati in allegr?a e sembra nuovo.

Comment

• Font Size
                    Ha fatto bene...

A cosa serve cercare di usarla il meno possibile facendo pochi km, per cercare di renderla piu appetibile quando la si vuole rivendere se...essendo il mercato ormai saturo, le moto bisogna regalarle? Fankulo...piuttosto la si sfrutta a fondo e la si tiene finchè non ci lascia a piedi!
                    Last edited by max83m; 29-05-07, 02:27.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max83m View Post
                      Ha fatto bene...

A cosa serve cercare di usarla il meno possibile facendo pochi km, per cercare di renderla piu appetibile quando la si vuole rivendere se...essendo il mercato ormai saturo, le moto bisogna regalarle? Fankulo...piuttosto la si sfrutta a fondo e la si tiene finch? non ci lascia a piedi!
                      Esatto col ragionamento dei pochi km le moto se le godono chi se le compra dopo e tanto sempre 2 lire ti danno

Comment

X
                      Working...
                      X