Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io personalmente per queste cose non me la sentirei, la mia era pi? una battuta...diciamo che so perfettamente che l'asfalto pu? cedere se ci metti sopra uno spillo con attaccati 200 kg
io personalmente per queste cose non me la sentirei, la mia era pi? una battuta...diciamo che so perfettamente che l'asfalto pu? cedere se ci metti sopra uno spillo con attaccati 200 kg
vedi tu
fare causa per quanto forse 150 euro di danno nn ne vale la pena.Poi almeno ho una scusa buona per iniziare le modifiche in fretta..... per? l'idea mi era balenata in testa
fare causa per quanto forse 150 euro di danno nn ne vale la pena.Poi almeno ho una scusa buona per iniziare le modifiche in fretta..... per? l'idea mi era balenata in testa
guarda, non ? per i 150...se fosse una palese deficienza (mancanza) da parte di qualcun altro mi girerebbero abbastanza e chiederei i danni paventando una causa (che poi appunto per pochi euro non farei)...tentar non nuoce
ma visto che l'asfalto ? un classico che si "sciolga" col troppo caldo i cavalletti laterali sono sempre a rischio....comprati (o fatti) un piattino per allargare la base d'appoggio o evita di parcheggiare sull'asfalto (o sulla terra )
Comment