Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima pistata con la Suzukina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima pistata con la Suzukina

    ciao a tutti,
    finalmente ho portato in pista la mia suzukina, era la prima volta che giravo in pista in vita mia, all'inizio un po' di timore ma poi divertimento puro. Devo dire che è veramente una bella moto, agilissima, non mette mai in difficoltà, ti permette di osare. ecco qualche foto di adria:








    Last edited by Burny; 29-05-07, 21:11.

  • Font Size
    #2
    ora sei entrato nel vorticoso mondo della pista e non ne potrai pi? fare a meno...

    dove eri ad Adria?

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti vedo che gnene dai del gas!!! belle foto

      Comment


      • Font Size
        #4
        è diventata una droga, sto risparmiando per farmi un'altra pistata ad adria in luglio. Riesco ad andare solo ad adria perchè ci arrivo direttamente in moto, altrimenti il furgone costa proprio troppo.
        Sono solo un po' timoroso perchè qui giravamo in 4 in tutta la pista, con l'istruttore dietro al primo, entrare in pista da solo in mezzo ad altri 50 un po' mi spaventa ma imparerò

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti gran belle pieghe anche se ti consiglio di sporgerti un minimo di piu!riduci almeno un po l'inclinazione e vai piu tranquillo a mio giudizio!cmq bravo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Burny View Post
            ? diventata una droga, sto risparmiando per farmi un'altra pistata ad adria in luglio. Riesco ad andare solo ad adria perch? ci arrivo direttamente in moto, altrimenti il furgone costa proprio troppo.
            Sono solo un po' timoroso perch? qui giravamo in 4 in tutta la pista, con l'istruttore dietro al primo, entrare in pista da solo in mezzo ad altri 50 un po' mi spaventa ma imparer?
            se ti sei divertito ad adria quando vai in una "VERA" pista tipo misano mugello spruzzi direttamente....

            perch? non rijeka anche???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Davidello View Post
              se ti sei divertito ad adria quando vai in una "VERA" pista tipo misano mugello spruzzi direttamente....

              perchè non rijeka anche???
              infatti mi hanno detto che è proprio un'altra cosa, alla fine adria è una pista lentuccia. Per Rijeka il problema è sempre il furgone, noleggiarlo se non hai almeno 25 anni è veramente costoso, i preventivi mi venivano di circa 80 euro per 1 giorno e 100 km. Al massimo potrei farmi un paio di giorni così per un po' la voglia è soddisfatta e risparmio qualcosa
              Last edited by Burny; 29-05-07, 21:38.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Burny View Post
                infatti mi hanno detto che ? proprio un'altra cosa, alla fine adria ? una pista lentuccia. Per Rijeka il problema ? sempre il furgone, noleggiarlo se non hai almeno 25 anni ? veramente costoso, i preventivi mi venivano di circa 80 euro per 1 giorno e 100 km. Al massimo potrei farmi un paio di giorni cos? per un po' la voglia ? soddisfatta e risparmio qualcosa
                io col tempo sono riuscito a ovviare al problema trasporto.. mi sono preso il carrello...

                ma se prendete un furgone grosso tipo il maxi ducato che ci stanno 3 moto abbattete bene i costi!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  belle foto e belle pieghe
                  complimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    complimenti belle foto!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che modifiche hai fatto per portarla in pista?
                      gomme?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Burny View Post
                        ciao a tutti,
                        finalmente ho portato in pista la mia suzukina, era la prima volta che giravo in pista in vita mia, all'inizio un po' di timore ma poi divertimento puro. Devo dire che ? veramente una bella moto, agilissima, non mette mai in difficolt?, ti permette di osare. ecco qualche foto di adria:








                        ah xo!!!
                        niente male!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          complimenti bellissime foto !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ..e gran pieghe

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grazie a tutti, come modifiche praticamente nulla, ho i tamponi carena, le pedane arretrate lightech e basta. Adesso faccio montare i tubi freno in treccia, poi prendo le carene e sono a posto, investo solo in gomme e turni.
                              Per quanto riguarda le gomme, sono Michelin Pilot Power 2 CT, sono più che altro stradali ma mi sono trovato bene. Per la prossima volta penso di montare i Power Race che sono un po' più performanti ma comunque omologati per strada

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X