Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema motore k5 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maxrider84 View Post
    quoto!!!!!!!
    beh ragazzi ovvio che la faccio controllare, era solo per raccogliere qualche esperienza..

grazie a tutti per le informazioni, cmq penso di essere un caso isolato a sto punto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      beh ragazzi ovvio che la faccio controllare, era solo per raccogliere qualche esperienza..

grazie a tutti per le informazioni, cmq penso di essere un caso isolato a sto punto.
      siamo qui apposta x parlare dei nostri problemi o semplicemente x avere dei consigli!!!

Comment

• Font Size
        ho provato a tel al mecca che mi ha venduto la moto e diche che 99% ? colpa della valvola di scarico..mah..non son molto convinto

Comment

• Font Size
          ho provato a tel al mecca che mi ha venduto la moto e diche che 99% ? colpa della valvola di scarico..mah..non son molto convinto
          ....mis? che il tuo mecca ? come il mio! Ne sa una + del diavolo!........come fa a rimanere la manopola del gas bloccata se la valvola di scarico la comanda un servomotore comandato dalla centralina?......mis? che il tuo mecca con il mio si devono stringere la mano! Il mio me disse che rimaneva frenata davanti perch? potevano essere le forcelle storte (e da chi?) e invece erano i pistoncini delle pinze grippati e ho risolto da solo!

Comment

• Font Size
            Il problema alla valvola allo scarico ? abbastanza frequente (dipende dal montaggio/regolazione della stessa) magari dopo che si ? sostituito lo scarico, ma la moto non andrebbe affatto a 3 e soprattutto il gas non rimarrebbe bloccato...

Un amico ha avuto questo tipo di problema alla valvola di scarico ma la moto , a parte che ogni tanto si accendeva la spia FI, non aveva nessun'altro malfunzionamento....il tutto sistemato con la regolazione della stessa....

Comment

• Font Size
              Originally posted by freefly View Post
              Il problema alla valvola allo scarico ? abbastanza frequente (dipende dal montaggio/regolazione della stessa) magari dopo che si ? sostituito lo scarico, ma la moto non andrebbe affatto a 3 e soprattutto il gas non rimarrebbe bloccato...

Un amico ha avuto questo tipo di problema alla valvola di scarico ma la moto , a parte che ogni tanto si accendeva la spia FI, non aveva nessun'altro malfunzionamento....il tutto sistemato con la regolazione della stessa....
              quoto....anche io ho avuto problemi con la valvola allo scarico e non ho riscontrato nulla di quello capitato a te!! comando gas e valvola allo scarico sono 2 cose completamente indipendenti tra loro!!
              mi sa che ? tutt'altro

Comment

• Font Size
                mi hanno anche ipotizzato un problema al TPS....

Comment

• Font Size
                  L'importante è che non sia grippata una farfalla.... è successo ad un mio amico sul suo 600 k4... cambiato tutto il gruppo iniezione in garanzia!!

Comment

• Font Size
                    attaccando la centralina alal diagnosi suzuki risulta un problema alla valvola di scarico.

insieme a lui abbiamo optato per rimuoverla direttamente e mi d? una bella controllata all'impianto di alimentazione.

Comment

• Font Size
                      rimuoverla? puoi esere piu' preciso?

Comment

• Font Size
                        nel senso che rimuoviamo completamente e fisicamente la valvola allo scarico compreso il motorino che la comanda e mi scollega un filo della centralina per non far uscire errore.

Comment

• Font Size
                          Poi tutto OK?

Comment

X
                          Working...
                          X