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Ma è sempre meglio partecipare no?
...io ho su l'Euroracing, veramente bello e funzionale, ma costa un botto!!!!!!!!!!!!!!
Io montato con interruttore run/stop l'ho pagatto 200?......per? se giri in pista ? un obbligo se non ti vuoi slogare il polso.
Consigliatissimo.
Ciaoo
200e? Ma e' un furto! Io 120e da un rivenditore qua' sul forum...
Da Carpimoto.it costa sui 150e completo di cavi dedicati.
Si ma poi lo devi anche montare.
Poi c'è pure l'interruttore run stop montato.....se riesci a montarlo tu, io l'acceleratore, l'interruttore e i cavi li trovo tutti a 150€.....ma montar
lo auguri.
Ciao
Ma auguri de che? Non ci vuole uno scienziato ma uno che sia di intelligenza media e sappia usare una chiavina da 8 !!
Innanzitutto vai tranquillo che non ho offeso nessuno.....
.....poi io di meccanica me ne intendo anche infatti, come ho ribadito, il problema ? il blocchetto run stop che necessita delle connessioni corrette.
Non tutti sanno che se non connetti i fili in una determinata maniera non ti va pi? la luce davanti ecc......poi fai te, se la reputi una ladrata amen, io per lo meno ho riportato quello richiesto, con tanto di prezzi.
Ciaooo
Non volevo neanchio offenderti e se ti ritieni "un pò" offeso dalle mie parole mi scuso e sappi che intendevo parlare come una chiaccherata tra amici (quà lo siamo tutti) in cui anche se ci si dà del babbeo lo si fà con spirito scherzoso!
Circa i collegamenti del blocchetto sono 2 fili, ovvero quelli dell'interruttore di emergenza, e non 350 fili di un bus-dati parallelo da 256 bit quindi li puoi collegare dritti o invertiti che funzionerà sempre!
Cmq tornando in tema il rapido è una droga, anche per strada. Una volta scoperto non puoi più farne a meno, la moto poi sembra che abbia preso 15 cavalli!
Io ero titubante a montarlo sull'Apriliona (bicilindrico violento ai bassi) ma poi ho visto che non c'era alcun pericolo e mi sono "drogato" volentieri"!
Consigliato a tutti utilizzando la ghiera media (su 3 o 5 che vengono fornite)
Nessuna offesa e nessun offeso.......ottimo bilancio.
Il problema che ho incontrarto io ? al blocchetto run/stop che se non connesso bene non fa accendere alla moto il faro anabbagliante, in quanto i fili passano dal blocchetto di destra.
Visto che poi l'ho fatto installare(per i suddetti problemi)al momento del tagliando il costo ? stato purtroppo quello.
Comunque penso che siano stati soldi ben spesi, soprattutto dopo aver provato la moto in pista.
Ciaoo
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