Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 team suzuki in moto GP??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 team suzuki in moto GP??

    cosa ne pensate?Batt? a inizio stagione criticava la proposta di portare i bici a 1200 minacciando di andarse e di portarsi dietro biaggi...visto che il regolamento ? stato cmq aggiornato...cosa ne pensate di un secondo team in motoGP con corona extra batta biaggi e uno tra kagayama e il tester suzuki ke ogni tanto partecipa al mondiale?

  • Font Size
    #2
    beh è tutto da vedere, la moto gp non è la superbike, e biaggi ne sa qualcosa fossi in loro ci penserei su 2 volte...

    Comment


    • Font Size
      #3
      speriamo vada li con Biaggi è un bel giovane emergente.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho sentito di un team satellite di kevin schwantz
        Last edited by emassi78; 06-06-07, 17:07.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emassi78 View Post
          io ho sentito di un team satellite di kevin schwantz
          pure io

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by emassi78 View Post
            io ho sentito di un team satellite di kevin schwantz
            nn mi dispiacerebbe

            Comment


            • Font Size
              #7
              io lo vorrei anche in sella

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sarebbe un sogno

                un eroe d'altri tempi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se sale in sella nn farebbe molto...con tutti sti controlli eletronici nn capirebbe come va la moto...li dovrebbe togliere tutti...e poi vai di legnate!!!ne bastonerebbe tanti!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    se sale in sella nn farebbe molto...con tutti sti controlli eletronici nn capirebbe come va la moto...li dovrebbe togliere tutti...e poi vai di legnate!!!ne bastonerebbe tanti!!!
                    son d'accordo..
                    e cmq vedendo il teat ke ha fatto col k7 a phillip direi ke ne bastonerebbe ugualmente tanti..


                    x quanto riguarda un secondo team con Batt? nn sarebbe male enke se nn credo sia cosi semplice..
                    i costi della motogp nn son quelli della sbk...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si ma corona extra nn è l'ultimo sponsor che arriva..è uno che paga bene...e soprattutto il ritorno di immagine che ne avrebbe in motoGP nn è quello che ha in SBK...considerando che prima riusciva a mantenere 3 team(SBK,SS,SSTK) ipotizzare un unico investimento un po' + consistente per la motoGP nn mi sembra pura eresia...considerando poi gli ottimi rapporti Batta-Suzuki e che biaggi è andato via dal motomondiale dopo essersi piazzato in seconda posizione(nn è propio l'ultimo arrivato insomma..) direi che nn è un ipotesi troppo campata in aria....poi va beh...ci sonop tutte quelle cose piccole che fanno la differenza tra il dire e il fare...xò...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fonte notizia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no no...forse mi sono spiegato male...nn è una notizia...era un mio viaggio mentale..visto lo sponsor(grosso),visto i rapporti incrinati tra batta e sbk per il cambio di regolamento e le sue minaccie di inizio mondiale,visto i suoi ottimi rapporti in casa suzuki e il buon livello che stanno raggiungendo le moto nel mondiale,visto che ha anche il pilota da motomondiale(ricordiamo anche che le nuove 800 prediligono una guida stile 250,molto pulita...e biaggi con le 250 aveva un bell'andare..)...

                          era giusto per vedere cosa se ne pensava...una semplice discussione da bar...in stile fantacalcio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La cosa è più probabile di quello che si possa pensare, ed infatti è allo studio, dietro le quinte, la sua possibilità realizzativa.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X