Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TiN se ne va...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il TiN se ne va...

    Ciao!
    Ieri sera , parcheggiata sotto casa mia c'era una Gsx-r 1000K1...in condizione di usura avanzate relativamente all'et?...Non so i km percorsi...ma il riporto al TiN sugli steli se n'era andato...Lasciando il colore "cromato" comune negli steli del 90% delle moto...e un rimasuglio dorato dove solo pocghe volte la forcella affonda...

    E' capitato a qualcuno?

    Mi sembra un usura eccessiva...

  • Font Size
    #2
    e dipende da troppi fattori... magari gli avr? fatto chiss? cosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' successo in un punto sul mio GasGas, mi hanno riferito per? che non perde di scorrevolezza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nel K1 era un trattamento sbagliato... Te li cambiavano in garanzia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Black Jack View Post
          Nel K1 era un trattamento sbagliato... Te li cambiavano in garanzia...
          Quotone, anche io sapevo che era un difetto al trattamento, riconosciuto in garanzia

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche io sapevo che il k1 aveva quel difetto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gianluca78 View Post
              anche io sapevo che il k1 aveva quel difetto
              il mio k1 cominciava a perderlo, so anch'io ke era un difetto noto.
              Un mio amico ha ancora il k1 e si sta "scolorendo" ma nella guida noi mortali credo che non ce ne accorgeremo mai.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Peppotto View Post
                il mio k1 cominciava a perderlo, so anch'io ke era un difetto noto.
                Un mio amico ha ancora il k1 e si sta "scolorendo" ma nella guida noi mortali credo che non ce ne accorgeremo mai.
                quello è ovvio.
                magari dal punto di vista estetico non è un granchè.
                e specialmente non ci fa bella figura mamma suzuki

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bruttino da vedere ma funziona benissimo lo stesso... provato di persona visto che corro con un K1...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si anche sul mio k1 ? andato via il trattamento... che poi in realt? era pi? una colorata che un trattamento
                    Era un difetto noto dei k1... dai k2 in poi non c'? qs problema!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il riporto giallo dura meno ma puo' essere rifatto..

                      quello nero invece se se ne và bisogna cambiare lo stelo.....


                      se avete un k1 e ci rifate fare le forche, fatevi girare lo stelo cosi torna nuovo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by max750s View Post
                        il riporto giallo dura meno ma puo' essere rifatto..

                        quello nero invece se se ne v? bisogna cambiare lo stelo.....


                        se avete un k1 e ci rifate fare le forche, fatevi girare lo stelo cosi torna nuovo!
                        ottima soluzione

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X