Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1. comprare in moto di luglio o motosprint martedì prossimo
2. prenotarsi al numero indicato sul coupon e per il giorno scelto
3. come scritto nel coupon il numero del fax non è di valle ma dell' associazione che organizza il suzuki motor party e per far si che tutto vada a buon fine il coupon deve essergli faxato con il numero d'iscrizione che loro ti daranno al momento della richiesta di partecipazione
1. comprare in moto di luglio o motosprint marted? prossimo
3. come scritto nel coupon il numero del fax non ? di valle ma dell' associazione che organizza il suzuki motor party e per far si che tutto vada a buon fine il coupon deve essergli faxato con il numero d'iscrizione che loro ti daranno al momento della richiesta di partecipazione
Perfetto! E non ? che per caso si sa chi organizza l'evento? Magari Idee Moderne???
1. comprare in moto di luglio o motosprint marted? prossimo
3. come scritto nel coupon il numero del fax non ? di valle ma dell' associazione che organizza il suzuki motor party e per far si che tutto vada a buon fine il coupon deve essergli faxato con il numero d'iscrizione che loro ti daranno al momento della richiesta di partecipazione
Aspettate un attimo?!?!? Ma bisogna avere la moto targata per girare?!? Sapete come è stato gl'anni scorsi?!? Devo avere i fari e la targa montati?!?!?
Aspettate un attimo?!?!? Ma bisogna avere la moto targata per girare?!? Sapete come è stato gl'anni scorsi?!? Devo avere i fari e la targa montati?!?!?
No gli anni passati non erano obbligatori ne la targa ne i fanali
L'importante era non presentarsi con una yamakka o simili
No gli anni passati non erano obbligatori ne la targa ne i fanali
L'importante era non presentarsi con una yamakka o simili
Perfetto, perch? sul sito della Suzuki, a parte che non dice nulla su come fare ad iscriversi, c'? scritto che le moto devono essere targate e con fari. Se questa cosa si diceva anche l'anno scorso, ma non veniva applicata, non ? problema. Io ho la moto solo pista e non ho la targa perch? ? ancora da immatricolare...
Ultima domanda: se chiamo vallelunga mi sanno dire qualcosa? Del tipo se ci sono turni piloti o simili??!? Grazie...
Comment