Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poi quando trovi i vigili li fai divertite tu come bimbi!
Vabb? tanto ora l'ho messa da pista e quindi niente targa!!! E' stata street illegal solo per 2 settimane e mi ? andata dritta! Ho preso pi? accidenti dai vecchietti in sti giorni che in 4 anni che lavoro sulle moto!
P.S. Davidello a me la staffa va benissimo, guardavo le foto della tua e devo dire che mi ? sembrata diversa...La tua sembrava avere 2 pieghe, la mia solo una...Boh...
Vabbè tanto ora l'ho messa da pista e quindi niente targa!!! E' stata street illegal solo per 2 settimane e mi è andata dritta! Ho preso più accidenti dai vecchietti in sti giorni che in 4 anni che lavoro sulle moto!
P.S. Davidello a me la staffa va benissimo, guardavo le foto della tua e devo dire che mi è sembrata diversa...La tua sembrava avere 2 pieghe, la mia solo una...Boh...
boh... adesso con lo shark sono su un altro pianeta...
mi fai vedere per curiosità una foto ??
Ciao Docste io ho montato il Thunder, con il db-killer e' civile, in quanto e' un tubo completamente chiuso con 9 fori nella parte finale. Senza.. diciamo che si sente molto nelle paretenze da fermo e a bassi regimi, poi a marcia costante quasi sparisce.. ecco una foto!
Ciao Docste io ho montato il Thunder, con il db-killer e' civile, in quanto e' un tubo completamente chiuso con 9 fori nella parte finale. Senza.. diciamo che si sente molto nelle paretenze da fermo e a bassi regimi, poi a marcia costante quasi sparisce.. ecco una foto!
Comment