Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...peccato solo perch? MI SEMBRA di vedere degli adesivi Akrapovic sui GPR...spero di sbagliarmi!
Scarichi completi Akrapovich.
La tuta ? la vecchia che non usa pi?..........problemini di misure personalizzate. Sti piloti.
La grafica attuale ? molto pi? bella. Purtroppo siamo partiti in ritardo nel CIV e solo ora iniziamo ad avere un minimo di organizzazione. Maurizio non ? esigente..............DI PIU'. E, prima non si fidava. Ora ha fiducia e sale sulla moto tranquillo che i freni frenano ed il motore motore mentre le gomme gommano girando sugli assi avvitati bene
Le fiamme sono dovute al normale smagrimento della miscela quando si chiude il gas oppure alla carburazione errata oppure alla necessità di abbrustrolire l'esterno delle costicine per renderle croccanti.
Le fiamme sono dovute al normale smagrimento della miscela quando si chiude il gas oppure alla carburazione errata oppure alla necessit? di abbrustrolire l'esterno delle costicine per renderle croccanti.
Le fiamme sono dovute al normale smagrimento della miscela quando si chiude il gas oppure alla carburazione errata oppure alla necessit? di abbrustrolire l'esterno delle costicine per renderle croccanti.
Le fiamme sono dovute al normale smagrimento della miscela quando si chiude il gas oppure alla carburazione errata oppure alla necessità di abbrustrolire l'esterno delle costicine per renderle croccanti.
sulle superbike si tiene in funzione un iniettore per limitare il freno motore in staccata.
credevo che fosse quello il motivo.
così è preoccupante la situazione....
Il nostro problema attuale ? avvicinarci agli altri quattro/cinque che ci stanno davanti. Pirro, Corti, Baiocco, Dionisi e, a Vallelunga si ci ? messo anche Toti
sulle superbike si tiene in funzione un iniettore per limitare il freno motore in staccata.
credevo che fosse quello il motivo.
cos? ? preoccupante la situazione....
Preoccupante??? Io mi preoccupo solo se il motore non cammina. Le fiammate non mi preoccupano per niente. In SBK la possibilit? di utilizzo di centraline diverse permette la gestione, con diverse strategie, dell'iniezione/accensione. Il controllo del freno motore non provoca fiammate Ho utilizzato in passato la Marelli e devo dire che se non si ha dietro uno stuolo di Ingegneri non te ne fai proprio niente. Noi attualmente usiamo la power commander + il modulo di accensione ed il cambio elettronico dedicato.
Comment