.... freno vi siete trovati meglio sui vostri gixxer con dischi originali?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con quali pastiglie.....
Collapse
X
-
ZCoo by D.I.D. mescola ceramica per dischi standard (no wave). Costano pi? delle altre ma durano il doppio, anzi..rispetto a Braking anche il triplo, frenano di pi? e soprattutto sono abbastanza costanti a freddo come a caldissimo. E' un'anno che (per me) restano imbattute.
-
provato mai le Carbone Lorraine C55 uso solo pista?Originally posted by Gixxerpiccolo View PostZCoo by D.I.D. mescola ceramica per dischi standard (no wave). Costano pi? delle altre ma durano il doppio, anzi..rispetto a Braking anche il triplo, frenano di pi? e soprattutto sono abbastanza costanti a freddo come a caldissimo. E' un'anno che (per me) restano imbattute.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Io posso fare il paragone tra le originali, le CM55 della Braking e le SBS HS...
Con le ultime mi son trovato di gran lunga meglio rispetto alle altre!!Last edited by Polsodighisa; 12-06-07, 15:04.
Comment
-
io mi trovo benissimo con le carbone lorraine sbk5
un po' meno bene mi sono trovato con le sbs (non ricordo il modello)...
le originali le ho usate solo in strada e imho non frenavano una mazza
Comment
-
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Io ho appena provat le Brembo Rosse in pista ieri nella giornata intera a Vallelunga ... io la moto la uso anche per strada ma in pista sono praticamente PERICOLOSE!!!!
(sono arrivato lungo un paio di volte e momenti vado per prati) ... cambier? presto con le ZCOO che dicono in molti essere ottime pastiglie
Comment
-
-
X

Comment