Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

We're back

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

We're back

bella la pagina suzuki su motosprint con scritto We're back
    dopo anni di motogp 4 tempi finalmente la suzuki va a podio e in generale prove e gara ? sempre li davanti.
    molto bravo hopkins finalmente maturato.

insomma la suzuki ? tornata, dopo Shwantz e Roberts, oggi anche i suzukari possono vedere e tifare in motogp con soddisfazioni che erano ormai sopite.

penso che suzu e anche Kawa come moto non esprimano il massimo a causa della mancanza di un pilota top.

mi piacerebbe vedere Rossi che tempi farebbe con una suzu o un kawa.....................

la 800 ha livellato molto le forze in campo (team ufficiali,tranne ducati che vola), la differenza la fanno i piloti.

e di piloti che fanno la vera differenza ce ne ? uno solo.

Shwantz l'anno prossimo porta Spies.

• Font Size
    Chissà che la prossima stagione non ci sia un outsider come Biaggi e con una Suzuki ancora migliore ad essere sempre là davanti...

Comment

• Font Size
      la pagina l'ho vista pure io..
      e da suzukista vedendo anke l'annata ke sta venendo fuori in moto gp
      son veramente felice di esserlo,in + mr hopkins sta venendo sempre + su..

xo x quanto riguarda un secondo team suzu in moto gp mah..
      bisogna star a vedere cosa succede in sbk prima..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Chiss? che la prossima stagione non ci sia un outsider come Biaggi e con una Suzuki ancora migliore ad essere sempre l? davanti...
        sta cosa viene in mente spesso anche a me... Speriiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Io non vedo l'ora di vedere Spies in GP! Per Biaggi per me dipende da cosa succede in SBK...Se la Suzuki lascia probabile che portino pure lui in GP di nuovo altrimenti penso rimanga di la...O almeno credo..

Comment

• Font Size
            Ma la Suzuki per il secondo team non erano interessati ad un pilota giovane e con esperienza delle piste del mondiale?

Quindi Spies non credo

Magari prendessero Dovi o Lorenzo due bei talenti !!!
            Last edited by gsx 1000 dami; 12-06-07, 19:38.

Comment

• Font Size
              purtroppo vermullen ? in forse.... chiss?... io farei l azzardo con melandri...

Comment

X
              Working...
              X