Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cercate di capirlo...ha provato a rendere bella una suzuki
ma poi dico....ma la banda nel codone che senso ha farla in quel modo? anzichè andare verso l'alva va verso il basso....... il tipo è confuso mi sa...
Se la vende per prendersi un R1/R6?????
Per? fa bene a scivere un sacco di volte replica Valentino , sia mai che qualche impallinato non glie la compri...
Se la vende per prendersi un R1/R6?????
Per? fa bene a scivere un sacco di volte replica Valentino , sia mai che qualche impallinato non glie la compri...
....forse la vende perch? si ? reso conto che quella colorazione non centrava niente con SUZUKI....
....mi pare proprio preparata da gara.....ops ho sbagliato......da bar.....tante cosette e poi neanche in tubi in treccia .....
che scandalo na suzuki ridotta cosi'!!!!! se lo sa mamma Jap lo arrestano!!!!
Comment