Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ho combinata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senti, come ti dicono gli altri puoi far riverniciare il carterino con pochissima spesa

.......oppure visti i pochi segni..... prendi un pennarello indelebile nero, che nn costa praticamente nulla...... e ritocchi con quello, prova i risultati ti stupiranno... visto che poi i segni sono in una parte veramente poco visibile del carter
    Last edited by @Anubi@; 18-06-07, 09:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco.gsx View Post
      Si sono un pirla lo so...
      Stavo smanettando col dbkiller e m'e' caduta la moto...
      un calcio nelle palle mi avrebbe fatto meno male.
      Danni visivi praticamente nulli a parte un'ammaccatura sul carter che esce dalla carena sx, nella parte inferiore
      E' il coprifrizione? Non sento rumori e la frizione sembra lavorare bene, che mi dite?
      La sento un po' strana, mi sembra attacchi prima ma e' anche vero che ho la leva storta e forse la sento diversa per quello.
      Ovviamente faro' controllare il tutto ma secondo voi posso girare senza fare danni?
      Ora devo procurarmi un copricarter, non oso immaginare cosa costa il carter.
      Che devo cercare copricarter frizione?
      chiedi a lithium per uno in carbonio!!!!

? un moderatore del forum!!!!!

Comment

• Font Size
        Una carta vetrata fine fine, un due colpi di bomboletta nero lucido et volià, il gioco è fatto!

Se il danno è lieve probabilmente basta anche solo l'indelebile...

Per il resto tranquillo! E' capitato a tutti

Comment

• Font Size
          Ti sono vicino ho il tuo stesso stato d'animo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pabloexup View Post
            Una carta vetrata fine fine, un due colpi di bomboletta nero lucido et voli?, il gioco ? fatto!

Se il danno ? lieve probabilmente basta anche solo l'indelebile...

Per il resto tranquillo! E' capitato a tutti
            si ma non e' solo rigato, e' ammaccato, appena posso lo tiro giu e vedo che posso fare altrimenti dal carrozz

Comment

• Font Size
              quello di sx ? il coprialternatore..se la moto v? bene ok altrimenti se ? ammaccato potresti avere problemi con l'accensione..
              su quello si fissa il campo magnetico..e ci gira dentro il volano..

Comment

X
              Working...
              X