Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la K5 Mat Black...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In linea teorica(come al solito tutto è poi soggetto ad interpretazione in Italia) anche se lo scarico è senza il Db killer non potrebbero ritirarti il libretto se non metterti una multa di 30/40€ per scarico rumoroso...

Infatti non è che lo scarico non sia omologato, anzi, solo che per motivi x (potrebbe anche, per assurdo esser andato fradicio all'interno) è rumoroso ma per questo è comunque prevista una sanzione pecuniaria e non 400€ di multa ed il ritiro del libretto

Comment

• Font Size
      Originally posted by dody954 View Post
      Si ma la pula lo sa cos'e' un DB.... e senza e' palesemente saputo che non si puo' circolare

in piu' i piu' equipaggiati anche anche il DBmetro che misura l'intensita' del "rombo" che deve essere sotto i limiti di legge...

soluzione?

io ho tagliato il DB e lho montato (pena un po' l'estetica) mettendoci saldata una retina all'ultimo.
      perche la retina ??
      io per ora giro senza db ma e vero come si dice che si guadagnano 5-6 cv girava un grafico un po di tempo fa

Comment

• Font Size
        Se trovi quelli buoni sono 70 euro senza Db Killer e 35 per scarico trascurato rumoroso...

Cmq uno yoshi senza Db killer avendo scritto suzuki sulla targhetta, potrebbe passare inosservato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by micky75 View Post
          perche la retina ??
          io per ora giro senza db ma e vero come si dice che si guadagnano 5-6 cv girava un grafico un po di tempo fa
          hai ragione non lho spiegato.
          La retina metallica lho applicata sul fondo del DB (di fuori non si vede) in modo che se qualche cervellone inserisce una penna per vedere se e' tappato (lo fanno) tocca effettivamente qualcosa come se fosse il tappo...invece non lo e'!!

5-6 cavalli e' una eresia

Comment

• Font Size
            La retina metallica lho applicata sul fondo del DB (di fuori non si vede) in modo che se qualche cervellone inserisce una penna per vedere se e' tappato (lo fanno) tocca effettivamente qualcosa come se fosse il tappo...invece non lo e'!!

Veramente un ottima idea, ha mica qualche foto da farci vedere?

Comment

• Font Size

non so quanto sia un eresia se n e parlato un bel po se ritrovo il post lo giro con tanto di grafico di una rullata con e senza ......ma

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex1976 View Post
                Veramente un ottima idea, ha mica qualche foto da farci vedere?
                domani provvedo a farla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by micky75 View Post
                  non so quanto sia un eresia se n e parlato un bel po se ritrovo il post lo giro con tanto di grafico di una rullata con e senza ......ma
                  posta che mi ricredero' non insisto
                  io sapevo che col solo terminale senza PC o roba varia si prende max 1,5-2 Cv di potenza (stappato ovviamente)
                  forse con uno scarico blasonato completo accoppiato a una centralina si raggiungono quei risultati

Comment

• Font Size
                    Per il discorso omologazione, il db killer dello Yoshi nn ? tappato, quindi se infilassero la paletta/penna/ quel che vogliono..... passerebbe !
                    vale la pena, per il controllo visivo, prenderne uno e tagliarlo dopo l'imbocco..

.. anche xch? sono sempre pi? piste che lo chiedono e ci troviamo nell'assurda situazione di avere lo scarico aperto in giro x strada e dover mettere il db-killer in pista

per la cronaca l'unico dispositivo, che la legge ammette, ? il fonometro, per dire se lo scarico ? rumoroso o no.....tutto il resto vale la fantasia dell'eventuale pulotto !

Per i 5cv, ero scettico pure io, poi Gixxo di cui mi fido, aveva postato il lancio....

.....anke xch? dico la verit?, quando ho tolto il db-killer ho sentito solo la coppia ai medi in pi?, poi in alto ci sono talmente tanti cavalli ...

... che 5 pi? o meno.... chi li sente .... ma i 5cv ci stanno !!

Comment

• Font Size
                      vedi , vedi che non ricordavo male ,grazie anubi

Comment

X
                      Working...
                      X