grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa freno 1000 K5
Collapse
X
-
Boh.... secondo me Hanno ragione Coki e Miki..... quando hai messo i tubi freno e cambiato le pastiglie con quelle apposite per la pista va piu che bene..... ripeto, in tutti i campionati stock si usano pinze e pompe freno originali.... e loro frenano eccome!
Per non dimenticare il nostro Goki, che gira costantemente in 2:04 al muggio con freni originali e 600 trofeo.... o a misano in 1:43 COSTANTE.....
Comment
-
ma lui e' un fenomenoOriginally posted by Polsino View PostBoh.... secondo me Hanno ragione Coki e Miki..... quando hai messo i tubi freno e cambiato le pastiglie con quelle apposite per la pista va piu che bene..... ripeto, in tutti i campionati stock si usano pinze e pompe freno originali.... e loro frenano eccome!
Per non dimenticare il nostro Goki, che gira costantemente in 2:04 al muggio con freni originali e 600 trofeo.... o a misano in 1:43 COSTANTE..... 
Comment
-
io sul mio K1 600 ho montato quella del K4 con tubi in treccia olio 5.1 e paste carbon lorraine... le mie staccatine
le faccio... (chiedete a grazio85 o a faaezz
) ovviamente non sarà come con discacciati o altro, ma mi sono permesso il lusso di staccare più forte di uno che corre... dopo mi ha tolto anche il colore dal telaio oltre che dalle carene, ma questo è un altro discorso...
Comment
X

Comment