Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa freno 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie a tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Allora diciamo che con quella originale si gira di passo in 2:05 al mugio...

2'04" di passo con il 600, sempre pompa originale e mugio...

Comment

• Font Size
        Boh.... secondo me Hanno ragione Coki e Miki..... quando hai messo i tubi freno e cambiato le pastiglie con quelle apposite per la pista va piu che bene..... ripeto, in tutti i campionati stock si usano pinze e pompe freno originali.... e loro frenano eccome! Per non dimenticare il nostro Goki, che gira costantemente in 2:04 al muggio con freni originali e 600 trofeo.... o a misano in 1:43 COSTANTE.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsino View Post
          Boh.... secondo me Hanno ragione Coki e Miki..... quando hai messo i tubi freno e cambiato le pastiglie con quelle apposite per la pista va piu che bene..... ripeto, in tutti i campionati stock si usano pinze e pompe freno originali.... e loro frenano eccome! Per non dimenticare il nostro Goki, che gira costantemente in 2:04 al muggio con freni originali e 600 trofeo.... o a misano in 1:43 COSTANTE.....
          ma lui e' un fenomeno

Comment

• Font Size
            Sono fenomeno solo se riuscir? a fare 1'43" costante anche questo WE.. impozzibboli

Comment

• Font Size
              io sul mio K1 600 ho montato quella del K4 con tubi in treccia olio 5.1 e paste carbon lorraine... le mie staccatine le faccio... (chiedete a grazio85 o a faaezz ) ovviamente non sarà come con discacciati o altro, ma mi sono permesso il lusso di staccare più forte di uno che corre... dopo mi ha tolto anche il colore dal telaio oltre che dalle carene, ma questo è un altro discorso...

Comment

X
              Working...
              X