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mappatura al banco 750 k6/7:la faccio...??

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    #1

    mappatura al banco 750 k6/7:la faccio...??

    Sul mio 750 k7 oltre al terminale Yoshi da un paio di mesi ? installata la Pc ma senza filtro.
    La moto va bene,anzi benissimo,ma ovvio che nn ? al 100%del suo potenziale.
    Da un paio di giorni mi sta balenando l'idea di aggiungere il modulo anticipo ed appunto il filtro BMC(nn race)e di fare una bella mappa personalizzata in un centro Dynojet.
    I dubbi sono questi:
    Ne vale la pena?
    Quanti cv otterrei?
    Qualcuno di voi col 750 che risultati ha ottenuto?

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    #2
    io penso davvero di farla...

    ma ancora non ho tutta la roba.. mi manca anche a me il modulo anticipo e il cambio elettronico...

    solo che adesso ho una pulce nell orecchio perch? ho trovato anche i collettori usati.... uffaaaaaaaaa

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      #3
      Originally posted by Davidello View Post
      io penso davvero di farla...

      ma ancora non ho tutta la roba.. mi manca anche a me il modulo anticipo e il cambio elettronico...
      solo che adesso ho una pulce nell orecchio perch? ho trovato anche i collettori usati.... uffaaaaaaaaa
      muaaaaaaaaaaaaaaaa
      SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

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        #4
        Originally posted by gianluca78 View Post
        muaaaaaaaaaaaaaaaa
        SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
        fai prima il mono cazzone avariato....

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          #5
          Originally posted by gianluca78 View Post
          fai prima il mono cazzone avariato....
          Q8.....prima sospensioni/freni poi tutte le altre minchiate.....

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            #6
            Io la sto facendo proprio in questi giorni...Giovedi se riesco finisco tutto assieme al meccanico...

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              #7
              Io ti consiglio vivamente di mapparla al banco.
              Spenderai 150-200 euro ma meglio di così non la puoi mappare.

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                #8
                Originally posted by vecchiaiolo View Post
                Q8.....prima sospensioni/freni poi tutte le altre minchiate.....
                prima bisogna premiare l'ego.. tanto ora il passo che ho io mette in crisi la ciclistica dopo un bel p?...

                i freni sono gi? Ok..

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                  #9
                  Originally posted by giuliano@ View Post
                  Sul mio 750 k7 oltre al terminale Yoshi da un paio di mesi ? installata la Pc ma senza filtro.
                  La moto va bene,anzi benissimo,ma ovvio che nn ? al 100%del suo potenziale.
                  Da un paio di giorni mi sta balenando l'idea di aggiungere il modulo anticipo ed appunto il filtro BMC(nn race)e di fare una bella mappa personalizzata in un centro Dynojet.
                  I dubbi sono questi:
                  Ne vale la pena?
                  Quanti cv otterrei?
                  Qualcuno di voi col 750 che risultati ha ottenuto?
                  mi sono informato sui costi di mappatura in un centro dynojet con banco e mi ha sparato 290 euro
                  avevo trovato una pclll+modulo anticipo a buon prezzo ma poi mi sono cadute le braccia

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                    #10
                    Originally posted by Davidello View Post
                    prima bisogna premiare l'ego..

                    Dai ci sta.... anche il fattore psico fa la sua parte hihihi

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                      #11
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      mi sono informato sui costi di mappatura in un centro dynojet con banco e mi ha sparato 290 euro
                      avevo trovato una pclll+modulo anticipo a buon prezzo ma poi mi sono cadute le braccia
                      io pago 4 volte meno su un banco dynojet...

                      ma dove hai letto quel prezzo assurdo li ?

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                        #12
                        Ciao ragazzi, questa mattina ho chiamato il capo officina e gli ho fatto ordinare la PCIII + modulo anticipo e ho deciso di lasciargli la moto.

                        Lui mi ha detto che con la PCIII si riesce a ottimizzare l'erogazione molto di piu' rispetto allo yoshimura adjuster box e in piu' mi ha detto di stare tranquillo che l'installazione di questi due componenti (se fatta a regola d'arte) non puo' causare alcun problema al motore, anzi se nulla c'e' il motore funziona meglio visto che viene ottimizzata la carburazione.
                        E il tutto ovviamente viene testato su banco prova.

                        Secondo voi con le cose che ho ordinato il motore puo' avere qualche problema o durare di meno?
                        Inoltre m sono dimenticato di dirgli se il filtro aria non race era necessario oppure no.

                        Aspetto vostre risposte/consigli, Alex.

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                          #13
                          Originally posted by Davidello View Post
                          io pago 4 volte meno su un banco dynojet...

                          ma dove hai letto quel prezzo assurdo li ?


                          questa e' l'e'mail
                          ---------------------------
                          Buonasera sig. Massimiliano,

                          il prezzo per mappatura completa carburazione + anticipi, realizzata con metodo "punto punto" (cioe' lo stesso che utilizzo per i team che usano le moto per competizioni) e' di euro 290 + iva, l'installazione e' gratuita mentre la modifica che faccio per l'esclusione recupero gas ha una costo di euro 40 + iva per moto "tradizionali" (es. Honda CBR, Suzuki GSX-R, Yamaha R6 ecc.) e di euro 60 per quelle piu' complesse.

                          Servizio su appuntamento

                          saluti

                          Paolo Gustinucci

                          ZM Racing s.a.s.
                          Get set up with a new domain name right away. Affordable payment plans to fit any budget. Friendly customer support.

                          info@zmracing.com
                          zmracing@tin.it

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                            #14
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            mi sono informato sui costi di mappatura in un centro dynojet con banco e mi ha sparato 290 euro
                            avevo trovato una pclll+modulo anticipo a buon prezzo ma poi mi sono cadute le braccia
                            Chi ti ha chiesto questa cifra ? un ladro,se sei laziale fatti una passeggiata da Piccari a Rm in via casilina che con 150 euro ti fa' un bel lavoro ? sopratutto ha il banco dynojet centro autorizzato.

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                              #15
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              questa e' l'e'mail
                              ---------------------------
                              Buonasera sig. Massimiliano,

                              il prezzo per mappatura completa carburazione + anticipi, realizzata con metodo "punto punto" (cioe' lo stesso che utilizzo per i team che usano le moto per competizioni) e' di euro 290 + iva, l'installazione e' gratuita mentre la modifica che faccio per l'esclusione recupero gas ha una costo di euro 40 + iva per moto "tradizionali" (es. Honda CBR, Suzuki GSX-R, Yamaha R6 ecc.) e di euro 60 per quelle piu' complesse.

                              Servizio su appuntamento

                              saluti

                              Paolo Gustinucci

                              ZM Racing s.a.s.
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                              pazzesco io spendo 100 euro circa

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