Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivate le nuove boccucce per la bimba!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrivate le nuove boccucce per la bimba!

    Hihihi sono arrivati i condotti airbox in carbonio finalmente!!! Appena il meccanico mi rid? la moto(giovedi vedo se riesco a fare video della rullata) con la centralina mappata monto tutto e poi finalmente posso fiondarmi in pista!!! Cacchio i condotti originali oltre ad avere una forma orribile con rendimento fluidodinamico pari a zero manco mi entravano nelle carene in vtr!!! Questi invece basta appoggiarli e sono perfetti almeno co? a occhio, speriamo anche da montati!




  • Font Size
    #2
    sono uno spettacolo complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      dove li hai comprati?

      Comment


      • Font Size
        #4
        belli veramente

        Comment


        • Font Size
          #5
          i condotti originali devono avere la vasca di ricircolo per la pioggia.
          comunque sono molto belli quelli che hai preso.
          di che marca sono e quanto ti hanno levato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lucagsxr View Post
            dove li hai comprati?
            Ebay...Street Fighters Motorclinik...Sono lenti con le spedizioni, ma i prodotti a me sembrano di ottima fattura da come potete vedere dalle foto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CapIReX-65 View Post
              Ebay...Street Fighters Motorclinik...Sono lenti con le spedizioni, ma i prodotti a me sembrano di ottima fattura da come potete vedere dalle foto...
              è lo stesso dove ho comprato i miei ed il telaietto anteriore ma a me ha dato una bella sola....
              i condotti sono di pessima fattura, con il lucido tutto butterato e le giunzioni dei due gusci a vista.
              il telaietto anteriore è praticamente in vetroresina con il solo primo strato a vista in carbonio.
              in più lui è veramente una testa di ***** e se lo dovessi mai incontrare me lo magno!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                6 stato fortunato......non per screditare ma non e per niente serio perche di carbonio si sente solo il profumo in quello che vende

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  ? lo stesso dove ho comprato i miei ed il telaietto anteriore ma a me ha dato una bella sola....
                  i condotti sono di pessima fattura, con il lucido tutto butterato e le giunzioni dei due gusci a vista.
                  il telaietto anteriore ? praticamente in vetroresina con il solo primo strato a vista in carbonio.
                  in pi? lui ? veramente una testa di ***** e se lo dovessi mai incontrare me lo magno!!!!
                  Boh a me questi non sembrano fatti malaccio...Poi pi? che altro sono gli unici che ho trovato! In internet non c'era nessuno che li vendeva...Cmq se volete vi posso dare i contatti di un ragazzo che lavora vtr e carbonio proprio per la GSX-R 750/600 e anche 1000 che li fa lui, io ho preso le carene da lui, se vi interessa contattatemi, fa telaietti, carene, copricarter e quant'altro sia in vtr che carbonio...Giusto per i condotti aveva qualche problema con gli stampi e quindi li ho presi da un altra parte...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    belli davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io avevo preso i condotti in carbonio a milano da resincorse per il k1
                      informatevi anche la

                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        belli!!

                        forse si ? messo a fare le cose come si deve...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Davidello View Post
                          belli!!

                          forse si ? messo a fare le cose come si deve...
                          non li fa lui ma li compra in qualche paese dell'est

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            non li fa lui ma li compra in qualche paese dell'est
                            Belli...scusa l'ignoranza,dove vanno montati???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by CapIReX-65 View Post
                              Hihihi sono arrivati i condotti airbox in carbonio finalmente!!! Appena il meccanico mi rid? la moto(giovedi vedo se riesco a fare video della rullata) con la centralina mappata monto tutto e poi finalmente posso fiondarmi in pista!!! Cacchio i condotti originali oltre ad avere una forma orribile con rendimento fluidodinamico pari a zero manco mi entravano nelle carene in vtr!!! Questi invece basta appoggiarli e sono perfetti almeno co? a occhio, speriamo anche da montati!
                              Belli sti condotti.
                              appena puoi facci sapere i risultati del banco.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X