Originally posted by marce
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane Arretrate
Collapse
X
-
Anchio con il 1000 K7, nonostante la posizione massimamente arretrata, gratto tutto. Gi? che c'erano potevano fare un'altro p? di buchi!Originally posted by marce View PostCiao
Ieri ero a girare ad Adria...e finalmente ho girato bene e con il sorriso come non riuscivo da tanto....arrivo al punto...
Nonostante non sia altissimo ed ho gi? arretrato al massimo le pedane sul mio GSXR750K7 ieri alla curva sx dx che da sul rettilineo e sulla sx dopo il rettilineo mi toccava rialzare la moto perch? strusciavo pedane stivali slider tutto...ed ho bucato la tuta...cazzzzzzz
....
Che pedane si trovano in giro e a che prezzi????
Grazie
Dai un'occhiata alle Ligthech su Carpimoto.it, bellissime come costruzione, movimento su cuscinetti e con un p? di sbattimento le trovi a meno di 300 euri.
Comment
-
le vtr moto per? hanno l asta del cambio collegata alla pedana diretta.. e a mio avviso sono veramente brutte da vedere con l asta in diagonaleOriginally posted by Ultrone View PostAh! Ti sconsiglio le Valter moto perch? quelle economiche fanno schifo, mentre quelle costose (3.5)... sono troppo costose!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Le ValterMoto 1,5 sembrano buone qui si trovano a 210 euri
Last edited by bladebiella; 29-06-07, 09:35.
Comment
-
si bene o male ? il prezzo tirato...io le trovo sulle 200? ma se decido di prenderle...per 10 ? prendo le 4racig da un amico...sul mercato si trovano a 310?...se non dovessero garbarmi le rivenderei beneOriginally posted by bladebiella View PostLe ValterMoto 1,5 sembrano buone qui si trovano a 210 euri
Comment
X

Comment