Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se PER CASO fosse per tuo fratello...ma dico PER CASO visto che a me la sua Gsxr 750 del '96 l'ha venduta a me "perchè arrivava il 2o figlio" digli cortesemente che la tratti meglio di come aveva conciato quella che ha venduto a me(e che ho dovuto rivendere perchè nonostante abbia dovuto sostituire i dischi anteriori perchè addirittura ballavano nei nottolini e farle un tagliando completo tra cui candele olio e filtro che secondo lui erano nuovi continuavo a non sentirmi sicuro su quel mezzo...) e che oltre che essere più corretto e sincero quando vende una moto(leggasi "mai incidentata"...)impari anche a fare della comune manutenzione ai mezzi che ha...
Da una moto di 1500€ non si può pretendere la luna ma dalle persone un pò di correttezza almeno si.
Moderatori scusate l'OT e lo sfogo ma mi sono trattenuto fin'ora e ci tenevo a dire quello che ho detto.
Nessun problema, se non mi capisci mi spiego meglio:
I dischi non sapevo fossero da cambiare e voi non me lo avevate detto, ma sono il primo a dire che da una moto da 1500? non si pu? avere grossse pretese...ed infatti li ho sostituiti...
Riguardo al fatto che fosse incidentata o meno, lasciami dire che per quanto io possa credere nella vostra buona fede non posso credere che nessuno avesse notato che gli attacchi del faro fossero stati ricostruiti, il serbatoio e le carena dx riparata e riverniciata. Senza contare la vistosa perdita di benzina sul lato sx a serbatoio pieno(con conseguente FORTE odore di benzina). Dulcis in fundo il forte rumore della distribuzione a caldo...
Riguardo alla mia correttezza poi non ti preoccupare...alla persona a cui l'ho rivenduta(un meccanico rumeno che me l'ha comprata per esportarla) ho riferito quanto sopra e l'ho venduta a quanto me l'avete venduta voi, perdendoci quindi i soldi dei dischi, del tagliando completo che gli avevo fatto e tutto il tempo perso.
E poi se la moto fosse stata davvero a posto non ti faresti scrupoli nemmeno tu per la mia di correttezza no?
Comunque la corona da 44 denti la trovi o a Pordenone nel negozio della Valter Moto oppure online sul sito Carpimoto.
ma io gli scrupoli me li faccio perche sono davvero in buona fede paolo, davvero quella moto non è mai caduta. almeno che non sia caduta prima a sto punto, ma mio fratello non è mai caduto!
l'unica cosa che è che aveva la perdita della benzina, ma che era stata riparata, e la vernice del serbatoio dato che era stato intaccata, è stata riverniciata, ma era apposto quando te la aveva data. se poi si e rimessa a perdere allora non so.
inoltre il tendicatena che faccia rumore a caldo mi fa cadere dalle nuvole,perche era stato cambiato.
a me spiace per tutto ciò che dici, spero che mi credi.
Comment