Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fase preparazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fase preparazione

amici st? mettendo da pista il 750 che ho appena preso, ho sentito di diversi accorgimenti che bisogna prendere x far si che la moto renda al meglio,ma vorrei capire se son leggende metropolitane o accortezze che bisogna prendere, x esempio:
    togliere i blocchetti elettrici x montare altri semimanubri pu? portare qualche errore alla centralina?

molto probabilmente monter? uno scarico completo,x l'eliminazione della valvola di scarico non bisogna preoccuparsi o bisogna collegare/scollegare qualcosa?

eliminare il cavalletto , si lo s? e na stupidata ma con tutta st? elettronica, non ? che togliendolo ho qualche problema sempre di questione elettronica?

grazie di tutti i consigli

• Font Size
    non tirare via il ponticello della frizione altrimenti lasci dei cv per strada..
    la valvola se la togli ti invia la segnalazione alla centralina e va in anomalia... tagliando il filo si elimina l anomalia ma alcuni mi hanno detto che ? una cazzata perch? in quel filo c'? anche altra robetta ( altri sensori che in caso di guasto non ti accorgeresti del problema )

per i blocchetti direi di no...

io ho smontato tutto l avantreno (elettricamente) tolto la batteria smontato i connettori degli iniettori per montare la pc3 e nessun problema!!!

vai tranquillo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Davidello View Post
      non tirare via il ponticello della frizione altrimenti lasci dei cv per strada..
      la valvola se la togli ti invia la segnalazione alla centralina e va in anomalia... tagliando il filo si elimina l anomalia ma alcuni mi hanno detto che ? una cazzata perch? in quel filo c'? anche altra robetta ( altri sensori che in caso di guasto non ti accorgeresti del problema )

!

quindi x la valvola come faccio?

non togliere il ponticello della frizione,stasera la guardo bene, ma a parole cos'? ? c'? un collegamento elettrico alla frizione?

grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        quindi x la valvola come faccio?

non togliere il ponticello della frizione,stasera la guardo bene, ma a parole cos'? ? c'? un collegamento elettrico alla frizione?

grazie
        la valvola mi sto informando anche io... ho trovato usati dei collettori e probabilmente li monter?....

per la frizione si c'? un ponticello.. quando accendi devi tirare la frizione e chiudi il ponte..

Comment

• Font Size
          ecco il link che parla del ponticello della leva frizione!

Comment

• Font Size
            allora:
            -il blocchetto della chiave non si può levare perchè c'è l'immobilizer
            -l'interruttore della frizione lo devi lasciare altrimenti la centralina sente sempre il motore come se girasse con la frizione tirata e limita un pò di cv in alto
            -l'interruttore del cavalletto lo puoi ponticellare, molti dicono di non farlo ma a nessuno del mio team ha dato problemi
            -la valvola sui 750 del mio team la eliminano ma lasciano il motorino elettrico

Comment

• Font Size
              grazie a entrambi

ora leggo anche l'altro post, ma se ho capito sul semimanubrio sx x non scollegare quel ponticello frizione, devo mantenere tutto il blocchetto luci? grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                grazie a entrambi

ora leggo anche l'altro post, ma se ho capito sul semimanubrio sx x non scollegare quel ponticello frizione, devo mantenere tutto il blocchetto luci? grazie
                no basta che tieni solo i due fili dell'interruttore

Comment

• Font Size
                  Perdi un sacco di cavalli se levi quel ponticello, se non erro dai 4 agli 8 cavalli, si fa tanta fatica ad aggiungerne 1 o 2 cavalli e basta levare un filo per perderne parecchi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bladebiella View Post
                    Perdi un sacco di cavalli se levi quel ponticello, se non erro dai 4 agli 8 cavalli, si fa tanta fatica ad aggiungerne 1 o 2 cavalli e basta levare un filo per perderne parecchi

chiss? in quanti non lo sanno grazie

Comment

X
                    Working...
                    X