Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come ? possibile???? Telaio rovinato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il mio telaio ? color alluminio quindi suppongo si tratti solo di un protettivo ...
    prover? a passare in carrozzeria anche se ancora nonc apisco come possa essere venuto via cosi ...

Comment

• Font Size
      Dalla foto sembra che il telaio sia verniciato di nero... o ? un effetto del flash della macchina fotografica??
      Te lo dico perch? se ? nero allora ? stato riverniciato..e magari non hanno fatto un buon lavoro! Il colore originale ? grigio alluminio!

Anch'io ho il k1... e la verniciatura color alluminio ? dura da togliere! O ? caduto del solvente o olio dei freni sopra..oppure l'hanno scaldato per raddrizzarlo e ti ? venuta via la verniciatura!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Polsodighisa View Post
        Dalla foto sembra che il telaio sia verniciato di nero... o ? un effetto del flash della macchina fotografica??
        Te lo dico perch? se ? nero allora ? stato riverniciato..e magari non hanno fatto un buon lavoro! Il colore originale ? grigio alluminio!

Anch'io ho il k1... e la verniciatura color alluminio ? dura da togliere! O ? caduto del solvente o olio dei freni sopra..oppure l'hanno scaldato per raddrizzarlo e ti ? venuta via la verniciatura!
        il telaio ? grigio come il tuo k1
        loro dicono che non hanno solventi in officina, il telaio non ? stato raddrizzato inquanto gi? dritto (era un problema di forcella) ed io non ho usato ovviamente solventi per rimontare il telaio ...
        ? un mistero ...
        cmq fa incazzare ... per il resto la moto ? perfetta adesso ....

Comment

• Font Size
          Bohhhhh!!!

Non ti rimane che portare la moto da un carrozziere e vedere cosa pu? fare!

Che strano per?!!

Comment

X
          Working...
          X