Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io li ho messi a mano uno x uno sovrapponendoli!! non ti dico le madonne che ho tirato!!! mai pi? da motogp....anche se gli adesivi sono di un ottimo materiale!!!
foto della mia non ne ho ancora spero di finirla nel week end, comunque riprenderei la colorazione originale con x? codone completamente bianco e solo due strisce fatte con adesivo nero per fare tabelle portanumero, e davanti seguendo pi? o meno la sagoma del fanale ci farei la tabella portanumero bianca, poi un p? di adesivi e buonanotte
foto della mia non ne ho ancora spero di finirla nel week end, comunque riprenderei la colorazione originale con x? codone completamente bianco e solo due strisce fatte con adesivo nero per fare tabelle portanumero, e davanti seguendo pi? o meno la sagoma del fanale ci farei la tabella portanumero bianca, poi un p? di adesivi e buonanotte
simile a questa x? con la pancia carena nera
beh ti diro a me nn ? ke faccia impazzire..
xo se piace a te..
hai anche pochi adesivi con cui smadonnare!!!
io li ho messi a mano uno x uno sovrapponendoli!! non ti dico le madonne che ho tirato!!! mai pi? da motogp....anche se gli adesivi sono di un ottimo materiale!!!
Quoto!!! Un lavoro allucinante...poi non me la sono sentita di dar il trasparente su un castrone del genere, con dei punti dove ci sono 3-4 adesivi uno sull'altro..ed ora oltre a non poter lavar la moto con la lancia ad alta pressione ma nemmeno con la gomma da giardino perch? volano via gli adesivi pi? sottili...mi toccher? rifare tutto perch? nei trasporti dove appoggia alla gommapiuma in furgone e nei punti pi? sottili si sta sputtanando tutto!!!
Fanculo motogp tra un p? li strappo via tutti!!
Ma quelli di webike sono in un pezzo unico possibilmente montato su trasparente? Ne ho visto fatti in un pezzo unico..forse quelli originali dell'European Cup..
Comment