Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio rapporti K5 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio rapporti K5 1000

    salve ragazzi, cosa montate di pignone e corona in piste relativamente corte come Adria e Magione?

    adesso io monto il pignone da 16 e la corona originale con gomma /55

  • Font Size
    #2
    upppp aiuto, help me...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho montato -1 di pignone e +2 di corona, e anche su una pista veloce come rekkia mi son trovato molto bene...........
      Al Muggio arrivavo a limitatore di sesta, credo l'ideale fosse togliere 1 dente alla corona.

      Comment


      • Font Size
        #4
        - 1 di pignone e + 2 di corona

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jokerabramo View Post
          Io ho montato -1 di pignone e +2 di corona, e anche su una pista veloce come rekkia mi son trovato molto bene...........
          Al Muggio arrivavo a limitatore di sesta, credo l'ideale fosse togliere 1 dente alla corona.
          quindi se -1 pignone e +2 corona sono OK x rijeka, x adria e Magione, la moto e' ancora lunga, giusto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by teskio View Post
            - 1 di pignone e + 2 di corona
            con questa rapportatura devo allungare la catena? (gomma /55)

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma come fate a girare coi rapporti da trial????
              io monto +2 di corona e basta.
              giro magione, vallelunga e mugello e mi trovo benissimo.
              basta far scorrere bene la moto in curva

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vi sembrer? assurdo ma io monto -1 di pignone e -2 di corona (1000 k6), all'inizio era solo un esperimento per arretrare la ruota posteriore e guadagnare trazione, molta trazione. Ora non cambio piu mi trovo benissimo e apro il gas molto presto, indipendentemente dai tempi io ho il confronto con dei miei amici e la differenza in percorrenza e uscita curva ? tutta mia favore di un bel po'. Mi aspettavo anche una perdita di maneggevolezza ma invece va benissimo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche io ho arretrato la ruota di due maglie cambiando catena

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'idea era quella ma ora la lascio cosi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      anche io ho arretrato la ruota di due maglie cambiando catena
                      l'hai sentita parecchiio la differenza rispetto a prima? c'? pi? trazione effettivamente???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by martimass View Post
                        l'hai sentita parecchiio la differenza rispetto a prima? c'? pi? trazione effettivamente???
                        se devo essere sincero non l'ho mai guidata con il passo originale.
                        la moto la uso solo in pista e quindi appena presa l'ho subito preparata montando +2 di corona e +4 maglie di catena

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          se devo essere sincero non l'ho mai guidata con il passo originale.
                          la moto la uso solo in pista e quindi appena presa l'ho subito preparata montando +2 di corona e +4 maglie di catena
                          ma non cambi mai i rapporti a seconda di dove giri?

                          Io con l' R1 avevo i rapporti x ogni pista che andavo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by BO View Post
                            ma non cambi mai i rapporti a seconda di dove giri?

                            Io con l' R1 avevo i rapporti x ogni pista che andavo...
                            io al muggio,valle e magione mi trovo bene con quei rapporti.
                            anche io ho una valanga di corone ed il pignone da 16 ma non trovo la necessità di variare rapporti

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X