molto bella, bravo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
New 34 BIK(7)E!!!!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Premettendo ke sono 1 p? maniaco per la cura del mezzo ed ? anke la 4a suzu ke prendo da lui e conoscendo le mie esigenze anzik? darmi quella da esposizione il conce mi ha portato in deposito a casa sua e me l'ha fatta scartare dall'imballo e montare (ovviamente nn ho resistito a metterci le mani)!Originally posted by Maxrider84 View Postcio? il tuo conce ce l'ha consegnata ancora imballata????
e me l'ha consegnata!
Comment
-
Per me il K5 "nunsebatte" almeno dal punto di vista estetico comunque complimentoni!
Domandina secca: che differenza c'? in termini di maneggevolezza tra K5 e K7? (mi fido poco dei giornali)
Non ti chiedo nulla sul motore dato che una per l'altra per me sono gi? missili erra-aria
Comment
-
il peso in + del k7 lo si sente solo spostandola da fermo..Paradossalmente la k7 è + maneggevole e una volta buttata in piega senti l'avantreno granitico stabile e corre su un binario anke se il fondo nn è perfetto (provato ieri su strada).Il motore è molto fluido e nn saprei ki ne ha di + con rapporti originali dai 6k agli 8k esplode ma sul bello mi fermo (vedi rodaggio) provato con 6 marcia.Ricordo di aver provato il k7 di un amico e in allungo è abbastanza + cattiva anke da tutta originale (vedi euro 3)..Ma capisci ke io sono sceso da un k5 con yoshi filtro e -1 pignone (specialmente) in originale nn ho il ricordo recente! ma nn c'è problema il mio ex k5 cè l'ha il mio "compagno di moto"! a rodaggio finito immagina le prove..Grande k5 ma con questa c'è stato il colpo di fulmine come qnd vidi la k4!Originally posted by Fox75 View PostPer me il K5 "nunsebatte" almeno dal punto di vista estetico comunque complimentoni!
Domandina secca: che differenza c'è in termini di maneggevolezza tra K5 e K7? (mi fido poco dei giornali)
Non ti chiedo nulla sul motore dato che una per l'altra per me sono già missili erra-aria
Last edited by 34 boy; 05-07-07, 10:28.
Comment
-
Allora attenderemo un report di confronto quanto prima!Originally posted by 34 boy View Postil peso in + del k7 lo si sente solo spostandola da fermo..Paradossalmente la k7 ? + maneggevole e una volta buttata in piega senti l'avantreno granitico stabile e corre su un binario anke se il fondo nn ? perfetto (provato ieri su strada).Il motore ? molto fluido e nn saprei ki ne ha di + con rappoti originali dai 6k agli 8k esplode ma sul bello mi fermo (vedi rodaggio) provato con 6 marcia.Ricordo di aver provato il k7 di un amico e in allungo ? abbastanza + cattiva anke da tutta originale (vedi euro 3)..Ma capisci ke io sono sceso da un k5 con yoshi filtro e -1 pignone (specialmente) in originale nn ho il ricordo recente! ma nn c'? problema il mio ex k5 c? l'ha il mio "compagno di moto"! a rodaggio finito immagina le prove..Grande k5 ma con questa c'? stato il colpo di fulmine come qnd vidi la k4!
Ma... quindi colpo di fulmine per K4 e K7... e il K5 ti ha deluso???!!!
Comment
-
Nn mi ha deluso c'? poco da dire su quella moto ma nn ci sono andato troppo daccordo!Inoltre l'attesa sneravante di quando l'ho presa me l'ha fatta rimanere un p? sui maroni!!!!Originally posted by Fox75 View PostAllora attenderemo un report di confronto quanto prima!
Ma... quindi colpo di fulmine per K4 e K7... e il K5 ti ha deluso???!!!
skerzi a parte grandi entrambe ed esteticamente questa la preferisco.. il faro del k5 "a freccia" nn l'ho mai digerito questo ? + suzuki!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
che storia "scartare" un pacco regalo del genere!!!Originally posted by 34 boy View PostPremettendo ke sono 1 p? maniaco per la cura del mezzo ed ? anke la 4a suzu ke prendo da lui e conoscendo le mie esigenze anzik? darmi quella da esposizione il conce mi ha portato in deposito a casa sua e me l'ha fatta scartare dall'imballo e montare (ovviamente nn ho resistito a metterci le mani)!
e me l'ha consegnata!
dev'esser una ficattttaaaaa!!!!
Comment
-
Auguri Boy,io già avevo sentito "nell'aria"che te la saresti presa..!!
Nn ho scritto niente appunto per nn rovinare la sorpresa..!!
Ma io l'avrei presa anche in esposizione,tu però sei "peggio"di me...!!
Comment
X

Comment