Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dotazione K7 1000!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dotazione K7 1000!!

buongiorno a tutti!! mi serve un chiarimento sulle dotazioni del K7 1000??
    ? compresa l'asta di rinvio del cambio pi? lunga per arretrare le pedane??

chiedo perch? a me non l'hanno data mentre a due miei amici si... e prima di andare a "gonfiare" il mio caro amico venditore volevo una conferma

grazie

• Font Size
    T'ho detto de si mbriaco!!!!!

Perche` che ti ha detto il soggettone???

Comment

• Font Size
      Se Ti Danno La Possibilita' Di Arretrare Le Pedane...l'asta Di Rinvio Deve Essere X Forza In Dotazione...............

Comment

• Font Size
        Originally posted by NikoNik View Post
        T'ho detto de si mbriaco!!!!!

Perche` che ti ha detto il soggettone???

Mi ha detto che si doveva informare e come al solito ? caduto dalle nuvole..... questo pomeriggio va ad Orte e controlla! dopo di che scatta la fase incazzatura!! perch? non mi sembra giusto che, dopo aver pagato 12500? di moto in contanti debba venir a sapere da altri che mi manca un pezzo! per puro caso!! sinceramente mi girano un p?..!!

Comment

• Font Size
          La maggior parte delle volte i venditori non sanno nemmeno cosa vendono...che siano auto o che siano moto...nelle auto ancora peggio...fortunatamente nelle moto il fattore passione gioca a ns favore anche se, trattandosi per loro di lavoro la passione alla lunga gli passa...
          Last edited by Pabloexup; 06-07-07, 10:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pabloexup View Post
            La maggior parte delle volte i venditori non sanno nemmeno cosa vendono...che siano auto o che siano moto...nelle auto ancora peggio...fortunatamente nelle moto il fattore passione gioca a ns favore anche se, trattandosi per loro di lavoro la passione alla lunga gli passa...
            si ma casualmente non sbagliano mai dandoti roba in piu'....casualmente

Comment

X
            Working...
            X